Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, l’intervento di Signorini
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, l’intervento di Signorini. La coppia nata al Grande Fratello Vip ha appena festeggiato il primo anniversario. La coppia ha appena festeggiato il primo anniversario, che è coinciso con la festa di San Valentino, e Zenga ha regalato a Rosalinda un anello di fidanzamento.
L’annuncio, come riporta Leggo, con la foto del gioiello è comparso sul profilo ufficiale di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Andrea ha scelto di approfittare del loro primo anniversario per la proposta.
Nell’ultimo periodo sembra proprio che Alfonso Signorini spinga molto per far emergere le coppie nate nella casa del Grande Fratello, mostrando che nel reality ci sono coppie vere. Lo ha fatto anche con Clizia e Paolo.
Infatti, nella puntata di San Valentino ha ospitato Clizia incintissima con il suo amore Paolo, proprio per mostrare che fuoriescono dalla casa del Grande Fratello amori veri.
Ma non sarà una “coda di Paglia” dopo quello che sta succedendo nella casa in questa edizione con Alex Belli, Delia e Soleil. Tutti, concorrenti inclusi, hanno pensato che sia solo un teatrino, organizzato prima di entrare.
Insomma, la cosa potrebbe veramente puzzare di bruciato. Tuttavia, Andrea Zenga e Rosalinda, nella scorsa edizione hanno dimostrato tantissimo al loro pubblico, andando ben oltre qualsiasi forma di recitazione.
Quindi, meritatissimi fiori d’arancio in vista per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I fan sono entusiasti perché non è passato inosservato l’anello spuntato sulla mano dell’attrice.
Adua Del Vesco, nome d’arte con cui è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, sarebbe sempre più vicina alle nozze. Si tratta di «una vera con sedici brillanti», si legge nell’annuncio.
Un pegno d’amore regalato durante la romantica vacanza trascorsa a Firenze. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e hanno archiviato le storie nate prima di varcare quella soglia.
Sono apparsi sin da subito affiatati e innamorati. Le cose procedono a gonfie vele e dobbiamo ammettere che anche Alfonso Signorini si compiace di aver fatto da cupido ai due giovani.