Andrea Zenga: “Maria Teresa Ruta soffre molto”
Andrea Zenga: “Maria Teresa Ruta soffre molto”. Andrea e Zenga commentano l’atteggiamento di Maria Teresa nei confronti dei coinquilini quando è in Nomination. Una conversazione sincere sul comportamento della concorrente. Vediamo cosa hanno detto.
Nel pomeriggio Andrea e Zenga si ritrovano in camera da letto, i due concorrenti riflettono sull’atteggiamento di Maria Teresa che in queste ultime settimane ha mostrato un lato del suo carattere rimasto ancora nascosto.
“Maria Teresa Cambia quando è in Nomination lo hai notato?” domanda Andrea a Zenga che conferma l’impressione del coinquilino “era irriconoscibile la settimana scorsa” commenta Zenga.
Andrea ieri in puntata ha ricevuto proprio da Maria Teresa la Nomination seguita da un abbraccio “lo apprezzo ma non me la sono presa” dice spiegando come invece a suo avviso la coinquilina soffra molto la scelta dei compagni d’avventura.
Nel dettaglio Andrea fa un affermazione davvero molto sentita. Dice: “Quando è in Nomination diventa irascibile”. Come se percepisse il sentore che Maria Teresa quando è in nomination si sentisse più nervosa e agitata.
Zenga sembra condividere il pensiero del compagno d’avventura “soffre tanto” afferma spiegando come a suo avviso i suoi modi a volte considerati esagerati e plateali celino una sofferenza e un dispiacere più profondo.
“Io se devo nominare do una motivazione” risponde diretto Andrea. La nomination per Andrea è una scelta razionale. Fondata su cose che oggettivamente per lui non vanno e il nome del concorrente che sceglie ha un senso.
L’arrivo di Samantha interrompe la discussione ma l’atteggiamento di Maria Teresa non è passato inosservato neanche agli altri inquilini della Casa. Tutti i concorrenti si sono resi conto del cambiamento settimanale della Ruta.
Ad ogni modo è oggettivamente normale che un concorrente in nomination può sentirsi più agitato. Uscire dalla casa del Grande Fratello Vip dopo tutti i giorni trascorsi può essere una sconfitta. Leggi anche qui
Ormai la fine del programma si avvicina e i concorrenti sento davvero la tensione. Ormai la voglia di vincere questa edizione è davvero forte per tutto e tutti. Mediaset