Andrea Zenga minacce di morte, costretto a chiamare la Polizia

di  Redazione
1 mese fa - 8 Maggio 2021

Andrea Zenga minacce di morte, costretto a chiamare la Polizia. L’ondata di odio social non risparmia nessuno e vede bersaglio preferito degli hater i personaggi famosi. L’ultimo in ordine di tempo ad essere finito nel mirino degli odiatori è Andrea Zenga, figlio del campione Walter Zenga. L’ex gieffino ha denunciato di aver ricevuto auguri di morte sui social network e di aver denunciato l’autore dello scioccante messaggio.

Andrea Zenga non è il primo, e purtroppo neppure l’ultimo, dei vip ad essere oggetto di attenzioni morbose da parte di utenti del web. Prima di lui Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, ad essere minacciata di morte attraverso i suoi canali social. Poi era toccato a Matilde Brandi, vittima delle intimidazioni insieme alle sue due figlie.

Come già avevano fatto le due showgirl, Andrea Zenga ha scelto le storie del suo profilo Instagram per denunciare quando accadutogli. E nel farlo ha pubblicato uno screenshot del messaggio di augurio di morte ricevuto

“Rosy quando muore Zenga facciamo una grande festa ci stai? Spero che muoia presto”. Una frase choc, scritta sotto un post, che Zenga ha commentato. “Io faccio una festa quando verifichiamo questi profili fake in modo che ognuno si prenda le responsabilità di quello che scrive”.

L’ex gieffino non si è però fermato alla denuncia virtuale, ma si è rivolto alle autorità. In un video condiviso sempre nelle storie Zenga ha infatti spiegato. “Il profilo è rintracciato e denunciato. Nel frattempo una toccatina me la sono data. Dopo l’augurio di morte, però, vorrei approfondire questo discorso con una diretta”.

La tematica dell’odio social ha interessato la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip sin dalla loro uscita dal reality. In più occasioni, infatti, Rosalinda Cannavò ha denunciato attraverso i social di essere oggetto di insulti per il suo fisico e minacce per la sua storia con Andrea.

“Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci”, aveva dichiarato sul web Rosalinda. Una situazione delicata che ha portato l’attrice ad allontanarsi dal web per un certo periodo, stanca dei continui attacchi di hater. Oggi a finire nel mirino degli odiatori è stato Andrea Zenga che però ha scelto la via della giustizia, denunciando l’utente autore delle minacce. Fonte IlGiornale

L’Oroscopo di oggi 8 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, nel fine settimana in arrivo ci saranno grandi opportunità soprattutto per i single, d’altronde avete Luna e Venere favorevoli. Se avete una coppia stabile, cercate di approfittare per trascorrere del tempo insieme al partner, non trascuratelo. Sul lavoro allontanate i pensieri negativi, anche se finora non tutto è andato come avreste voluto.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021, i problemi non mancano e neppure le difficoltà, ma cercate di non agitarvi inutilmente. Imparate ad affrontare con leggerezza le più comuni problematiche familiari. Anche sul lavoro è un periodo complesso e confuso, ma non per forza significa che dovete cambiare attività o azienda.

GEMELLI

Cari Gemelli, si apre un weekend molto speciale in amore, durante il quale potreste fare un incontro imprevisto. Dopo un lungo periodo da single, avete adesso tanta voglia di innamorarvi di nuovo. Sul lavoro i problemi non mancano, anche perché qualche collega non vede l’ora di mettervi il bastone fra le ruote. Ma alla fine sarete voi ad uscirne vincitori.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna in questo periodo è un po’ insolita, per cui ci vuole una certa prudenza. Sul lavoro è il caso di fermarsi e riflettere sul da fare se non volete prendere decisioni di cui poi finireste per pentirvi. Molti di voi inoltre devono affrontare un contenzioso economico, per cui è sempre meglio stare con le antenne dritte e affidarsi a un esperto.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021 la Luna in trigono vi dà una scossa di energia senza paragoni. Avete tanta voglia di far bene e di conquistare il mondo. Se ci saranno buone opportunità, sfruttatele al volo. Certo, dovete sempre prima valutare con attenzione pro e contro. Sul lavoro potete approfittare del weekend per definire le strategie future. Continua a leggere qui

Andrea Zenga minacce di morte, costretto a chiamare la Polizia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso