Andrea Zenga non ci sta, e chiede un grosso aiuto ai suoi fan

L’ex gieffino Andrea Zenga in queste ore è tornato sui social network per chiedere aiuto ai propri fan: “Un profilo falsissimo”.
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Andrea Zenga non ci sta, e chiede un grosso aiuto ai suoi fan. Sono ormai diversi mesi che si sono spente le luci della casa del Grande Fratello. Gli ex coinquilini sono tornati alla loro vita privata.

Tra questi anche Andrea Zenga che ha fatto il suo ingresso a metà del percorso ma è arrivato ad un passo dalla finale. Non solo perché nel corso della sua esperienza ha trovato anche un nuovo amore ovvero Rosalinda Cannavò.

I due vivono la loro storia che sembra proseguire a gonfie vele. Nella vita del giovane, però, ogni tanto si presentano alcuni piccoli problemi. L’ultimo si è palesato in queste ore attraverso i social ed ha dato particolarmente fastidio all’ex gieffino.

Per risolvere il suo problema, Andrea Zenga ha preso una decisione drastica. Ha scelto, infatti, di rivolgersi ai suoi fan per metterli in guardia da un profilo falso che utilizza la sua immagine. Una situazione particolare a cui ha voluto, quindi, subito mettere fine.

La denuncia di Andrea Zenga

Come mostra la foto in evidenza, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha voluto portare la sua denuncia al centro dell’attenzione, attraverso il proprio profilo Instagram. “Un buongiorno falso da un profilo falsissimo. Segnalare grazie”

Ha scritto pubblicando uno screen del profilo incriminato. Quindi, non solo ha messo in guardia i suoi follower ma ha anche chiesto loro l’aiuto necessario a bloccare il suddetto soggetto che, in modo indebito, sta utilizzando la sua immagine.

Una situazione con cui molto spesso i protagonisti della televisione, del cinema o della musica si trovano costretti a dover fare i conti. Un ritorno sui social, quindi, amaro per Zenga che nell’ultimo periodo era stato parecchio assente.

Tanto che numerosi utenti si sono preoccupati, anche perché il silenzio è arrivato dopo il caso Rosmello e le particolari foto della fidanzata Rosalinda in compagnia di Dayane Mello. Una situazione che l’ex gieffino ha deciso di non affrontare. Ha scelto solo di ringraziare chi si è preoccupato per la sua assenza e poi è tornato a fare i conti con la quotidianità.

Andrea Zenga e Adua Del Vesco si sposano? Spiegano la situazione

Dopo i rumors che giravano da tempo sulle sospette nozze della coppia appena nata tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco. A far luce sulla questione sono proprio i due ex gieffini. Andrea ha deciso di rispondere ai dubbi dei fan, confessando così

“Le nozze? Beh prima preferisco un po’ di convivenza, secondo me è la prova del nove per capire se c’è veramente compatibilità con la coppia“. Nonostante fosse il sogno dei tanti fan, quindi, le nozze dovranno aspettare

Anche se sembra davvero sempre più imminente una convivenza vera e propria. L’estate sarà il campanello d’allerta, il periodo rivelatore che segnerà il futuro già prossimo e, se tutto andrà bene, è molto probabile che a settembre li vedremo uniti per un primo passo. Fonte Diretta

Andrea Zenga non ci sta, e chiede un grosso aiuto ai suoi fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
andrea zenga Oggi