Andrea Zenga nuove rivelazioni su Adua Del Vesco

Andrea Zenga su Rosalinda: “Non voglio farmi condizionare dagli altri su di lei”.
di  Redazione
4 mesi fa - 4 Marzo 2021

Andrea Zenga nuove rivelazioni su Adua Del Vesco. Nel corso delle ultime settimane del Grande Fratello Vip ha tenuto banco la storia d’amore tra Andrea Zenga e Adua Del Vesco. Dopo mesi di sguardi e chiacchiere, i due ragazzi hanno ceduto al sentimento. Una volta usciti dalla casa di Cinecittà, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele.

I due stanno trascorrendo tanti giorni e momenti insieme e sembrano più felici che mai. A pochi giorni dalla finalissima della quinta edizione del reality di Canale 5. Il modello e figlio di Walter Zenga, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi.

In cui ha ammesso di provare un sentimento forte per la Cannavò. “Per quanto mi riguarda mi baso su quello che ho visto e che ho conosciuto io nella casa. Non mi faccio condizionare da quello che c’è stato prima di cui se vorrà mi racconterà. Credo che ne abbia passate tante e che sia anche per questo una persona facilmente attaccabile”.

Le dichiarazioni di Andrea Zenga

“Non glielo voglio far pesare, voglio basarmi su quello che provo io. Ammetto, sono un poco ‘cottarello”, ha poi continuato Andrea. Ovviamente qualche domanda è rivolta anche al rapporto con il padre e al loro primo incontro dopo la fine del Grande Fratello Vip.

“È andata bene, meglio dell’incontro televisivo di sicuro. Riguardo all’incontro nella Casa, però, tengo a sottolineare che nonostante mi abbia fatto soffrire mi ha dimostrato in che modo comunicare con lui. Non conoscendolo ti aspetti una persona che non è, invece ho imparato da quell’incontro. Anzi, meglio, ho visto come lui si pone, l’ho capito un po’ di più credo”. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Giovedì 4 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, il transito positivo di Giove vi illumina il cammino e vi guida nel prendere le giuste scelte. D’altronde siete tra i segni fortunati di quest’anno. Bene in particolare chi svolge un lavoro creativo, perché potrà trovare ottime soluzioni per il futuro. In amore se ci sono stati litigi con il partner, chiaritevi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi(4 Marzo 2021), dovete cercare di fare tutto con molta calma, se non volete trovarvi in difficoltà. In questo periodo siete piuttosto frastornati, e avreste bisogno di maggiori certezze. Attenzione in particolare nei rapporti con Ariete e Capricorno, perché potreste arrabbiarvi facilmente.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non perdete il vostro consueto ottimismo anche se in generale questo è un periodo di grandi ripensamenti. Avete perso molti dei vostri consueti punti di riferimento e ora siete un po’ giù di morale. Problemi soprattutto se ci sono amori che non funzionano, o se avete avuto difficoltà nella coppia, magari nell’ultimo weekend.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox siete sempre forti e saggi e nulla pare potervi scalfire, ma in realtà non tutto sta andando come vorreste. Sapete essere un punto di riferimento per gli altri, ma forse stavolta siete voi ad avere bisogno d’aiuto. Evitate allora tensioni e non isolatevi, è il momento di tirar fuori le unghie e dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario, avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco. Continua a leggere qui

Andrea Zenga nuove rivelazioni su Adua Del Vesco
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
andrea gossip Italia lifestyle Oggi