Andrea Zenga papà Walter lo spinge verso la giusta direzione

Redazione
Andrea Zenga papà Walter lo spinge verso la giusta direzione

Andrea Zenga papà Walter lo spinge verso la giusta direzione. L’ex gieffino Andrea Zenga sembra essere sempre più deciso sulla sua nuova strada. Il ragazzo ha sempre lavorato nel settore immobiliare, ma dopo l’esperienza al reality di Signorini ha deciso di cambiare rotta.

Attraverso il Grande Fratello Andrea è riuscito a recuperare del tutto il rapporto con il padre. Dopo tanta sofferenza i due sembrano davvero affiatati. Walter era volato da Dubai a Milano per chiarire

E il gesto è stato apprezzato da entrambi i fratelli: Andrea e Nicolò. Dopo aver salvato il rapporto, Andrea hai iniziato un nuovo progetto con il padre. Delle dirette Instagram con tanti ospiti.

I due si collegano attraverso il social e presentano un format dal nome Dalla A alla Zenga. Nel quale scelgono i temi da trattare e invitano gli ospiti per rendere la chiacchierata ancora più dinamica. E’ solo il lancio della carriera ma si prospettano impegni ben più importanti.

Andrea Zenga, il ruolo nel mondo del calcio è ormai ufficiale

Il format era nato quasi come un gioco eppure ha iniziato interessare una fetta sempre più vasta del pubblico dei fan. Andrea ormai ha deciso di intraprendere la carriera di opinionista calcistico, anche grazie alla grande spinta del padre.

Proprio ieri è riuscito a partecipare ad una diretta con SkySport, super fiero dell’occasione ha condiviso l’emozione sui social. Sono sempre di più le storie Instagram che dedica alle partite di calcio

Anche Rosalinda ripete spesso che la domenica per Andrea è giornata di partite. Insomma, un ruolo da cifre da capogiro potrebbe arrivare, non manca molto soprattutto grazie alla spinta di Walter. Che continua a chiamare ospiti delle dirette stelle del calcio, personaggi del passato che attirano vasti pubblici.

Andrea Zenga vita

Andrea Zenga, nato dalla relazione tra Walter Zenga e Roberta Termali, ha quattro fratelli: Jacopo, frutto del primo matrimonio del portiere, Nicolò, figlio anche lui di Roberta Termali, Samira e Walter Junior, figli del terzo matrimonio di Walter con Raluca Rebedea.

Una vita piuttosto movimentata quella di Andrea, che ha sempre lamentato l’assenza del celebre calciatore dell’Inter. L’ex gieffino, che per anni ha coltivato la medesima passione del padre, ha precedentemente lavorato come personal trainer.

Dopo il trasferimento a Milano, tuttavia, Zenga ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita: attualmente lavora infatti come agente immobiliare. Il grande pubblico lo ha conosciuto durante l’esperienza a Temptation Island.

All’epoca, Zenga partecipò assieme all’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale si ricongiunse dopo i fatidici 21 giorni. La storia, tuttavia, non andò a buon fine, e i due si lasciarono qualche tempo dopo. Fonte Google News

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR