Andrea Zenga pazzo di gioia. Sui social annuncia: “Ha detto sì”

Andrea Zenga è apparso sui social più felice che mai a causa di una notizia che lo ha fatto saltare di gioia
di  Redazione
1 mese fa - 10 Maggio 2021

Andrea Zenga pazzo di gioia. Sui social annuncia: “Ha detto sì”. Andrea Zenga sta continuando a vivere il suo sogno d’amore con Rosalinda Cannavò. Come lo dimostrano i numerosi post e le infinite stories in cui appaiono insieme. I due utilizzano spesso i social per mostrare ai followers il loro grande amore.

Adesso però, sarebbe stata resa nota una notizia che ha reso felicissimo il figlio di Walter Zenga. Vediamo più precisamente di che si tratta. La notizia in questione riguarderebbe in prima persona il fratello Nicolò.

Come i telespettatori del GF Vip si ricorderanno, tra Andrea e Nicolò c’è un rapporto strettissimo e i due sono davvero legati. Grazie ad una sorpresa struggente al Grande Fratello, i due fratelli Zenga avevano emozionato il pubblico di Canale 5. Quindi, cosa sarà successo? Ci ha pensato Andrea a renderlo noto su Instagram.

Andrea Zenga: ecco cosa ha scritto sui social

Per l’appunto, Nicolò Zenga e l’attrice di Un Posto al Sole Marina Crialesi presto saranno marito e moglie. “Che emozione!”– ha scritto l’ex gieffino Andrea condividendo il post pubblicato da Nicolò e lo screenshot di un messaggio inviato da quest’ultimo al fratello. Insomma, una notizia fantastica! Tuttavia, qualcuno ha criticato questa scelta.

Infatti, in molti hanno fatto notare che forse la decisione di convolare a nozze potrebbe essere frettolosa dato che la relazione tra Nicolò e Marina è iniziata soltanto da sei mesi circa. Comunque i due piccioncini hanno le idee chiare e assicurano che la scelta di sposarsi è senza alcun dubbio quella giusta. Dunque, tanti auguri alla coppia! Fonte GoogleNews

L’Oroscopo di oggi 10 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, Mercurio in Toro porterà piacevoli novità per il vostro segno. Chi vuole cambiare professione potrà trovare grosse opportunità. In amore ci possono essere buone occasioni e incontri, ma non per creare storie di lungo termine. Molti di voi sono in cerca di emozioni fugaci, anche di una notte. Per l’amore vero bisogna aspettare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 Maggio 2021, si apre una settimana davvero al top. Avete un grande fascino che vi rende irresistibili. Sul lavoro, se saprete come comportarvi, potrete ben figurare e togliervi grosse soddisfazioni. Chi ha chiuso da poco una storia, potrà presto ripartire facendo piacevoli incontri. Il momento di voltare pagina è arrivato.

GEMELLI

Cari Gemelli, sono giornate non facili dal punto di vista lavorativo. Tante le questioni che vi tolgono il sonno: parlatene con il vostro capo o con i più stretti collaboratori per trovare una soluzione. In amore evitate storie complicate in partenza, come con persone già impegnate. Nei prossimi giorni potrete recuperare.

CANCRO

Cari Cancro, vivrete una seconda metà di maggio molto interessante. Urano favorevole infatti vi porterà a cambiare qualcosa. Sul lavoro potrete intraprendere un nuovo percorso o ricevere comunicazioni importanti. Se ci saranno proposte allettanti, valutate con calma pro e contro prima di accettare. Non scoraggiatevi alle prime difficoltà.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 Maggio 2021 siete in una fase di grande cambiamento, soprattutto sul piano lavorativo. Dovete valutare attentamente cosa fare, soprattutto se siete giovani e state costruendo il vostro futuro. Alcuni di voi invece sono stanchi della solita routine e vogliono rimettersi in gioco. Fase di recupero in amore. Continua a leggere qui

Andrea Zenga pazzo di gioia. Sui social annuncia: “Ha detto sì”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia Oggi