Andrea Zenga replica a Dayane: “Non ho mai creduto alle sue parole”

"E' sempre stata troppo indecifrabile e non ho mai creduto all'amore che ha dichiarato a Rosy".
di redazione
2 settimane fa
26 Marzo 2021

Andrea Zenga replica a Dayane Mello: “Non ho mai creduto alle sue parole”. Andrea Zenga ha replicato a Dayane Mello che alcuni giorni fa ha gettato ombre sulla relazione tra lui e Rosalinda Cannavò. La modella di origini brasiliane ha infatti detto di pensare che tra loro non ci sia abbastanza “chimica”.

Le parole di Andrea Zenga

“Qualche voce mi è arrivata su quello che ha detto. A me interessa molto poco sinceramente. Non mi interessa il suo giudizio sulla coppia perché non ci ha vissuto. Penso che non serva rispondere a Dayane. Non credo siamo ed eravamo compatibili.”

“Tra noi non c’è stato niente oltre a un gioco. E’ sempre stata troppo indecifrabile e non ho mai creduto all’amore che ha dichiarato a Rosy”. Ha affermato durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “RadioGossipeNewsItalia”.

Parlando della storia d’amore con l’attrice siciliana, iniziata proprio all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, il 27enne ha poi confidato di essere molto felice. “Il ‘ti amo’ preferisco tenerlo tra noi. Sicuramente sta nascendo l’amore.”

“Ci stiamo vivendo, ogni giorno è importante, proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano”, ha spiegato. “Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. E’ un po’ la prova del nove”, ha continuato.

Il figlio di Walter Zenga ha infine fatto sapere che gli piacerebbe andare in Sicilia con la fidanzata appena sarà possibile tornare a viaggiare. “Sperando che si possa fare vorremmo andare in Sicilia perché mi ci vuole portare.”

“Mi piacerebbe viaggiare con lei anche all’estero. Ma il primo posto è Osimo, cittadina in cui è cresciuto Andrea, non ha conosciuto ancora né mia mamma né i miei fratelli. Tutta la mia famiglia non vede l’ora di conoscerla”, ha concluso. Fonte Msn

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui