Andrea Zenga: rose e fiori con Adua. I fan hanno dei dubbi

Redazione
Andrea Zenga: rose e fiori con Adua. I fan hanno dei dubbi

Andrea Zenga: rose e fiori con Adua. I fan hanno dei dubbi. Andrea Zenga ha recentemente parlato di Rosalinda Cannavò nelle sue IG Stories, precisando cosa sta succedendo fra loro.

Pochi giorni fa, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si erano detti momentaneamente addio. La giovane attrice, che stava convivendo con l’ex gieffino a Milano, ha infatti preso un aereo per tornare nella sua terra natale.

La giovane è tornata in Sicilia, dove ha ritrovato la sua famiglia. Una terra calda e accogliente che è stata per Adua Del Vesco una grande opportunità per ritrovare se stessa e capire cosa vuole davvero da Andrea.

I fan, nel contempo, hanno iniziato a chiedersi quando sarebbe avvenuto il ricongiungimento tra i due. Così il figlio del popolare ex portiere dell’Inter ha voluto chiarire a mezzo social quanto sta accadendo.

Se i fan della coppia avevano già iniziato a temere il peggio, Andrea Zenga li ha dunque rassicurati con alcuni video postati nelle sue Instagram Stories. L’uomo con tono pacifico ha raccontato alcuni passaggi.

Ha detto: “Stamattina sono andato a prendere Rosi in aeroporto: è tornata con la sorella”. Insomma, la frase fa presumere che ci sia un ricongiungimento e che i due stanno insieme.

Ma la frase continua: “Ci rivedremo stasera perché io devo lavorare… Però è tornata, quindi tutto bene”, ha di fatto affermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la tempesta Andrea non ha il tempo per stare con la sua amata?

La domanda è lecita. Tuttavia, tra i fan c’è chi tra i tanti ammiratori della coppia vuole tirare un sospiro di sollievo. Vuole cercare di dare un senso alla frase e vuole insomma essere positivo.

Anche se i due fidanzati hanno deciso di fare le cose con calma, il sentimento che li unisce sta diventando sempre più forte. Questi pochi giorni di lontananza sono del resto serviti loro per sentirsi ancora più uniti.

I due hanno avvertito l’uno la mancanza dell’altra? Perché hanno deciso di rimandare il momento da passare insieme? Insomma, perché mai posticipare il momento? Solo per il lavoro? Notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR