Andrea Zenga “sto sbagliando tutto?”

Redazione
Andrea Zenga “sto sbagliando tutto?”

Andrea Zenga “sto sbagliando tutto?”. Andrea Zenga è il figlio di Walter Zenga, portiere storico della nazionale e della squadra di calcio dell’ Inter. Nasce a Milano nel 1993 e sua madre si chiama Roberta Termali.

E’ conosciuta per aver condotto diversi programmi sportivi nel corso della sua carriera televisiva e per aver avuto una breve relazione anche con Roberto Mancini prima di conoscere Walter.

La madre e il padre tuttavia si separano a un certo punto e Andrea soffre molte per questa situazione continuando a vivere con la madre. Andrea tuttavia ha diversi fratelli e sorelle, visto che suo padre Walter si è sposato 3 volte.

I fratelli

Jacopo Zenga (il primogenito, che ha 34 anni ed è nato dal matrimonio di Walter Zenga con Elvira Carfagna). Nicolò, nato anche lui come Andrea dal secondo matrimonio di Walter Zenga con Roberta Termali.

Poi due fratelli più piccoli Samira e Walter Junior (nati nel 2009 e nel 2012) frutto del terzo matrimonio di Walter con Raluca Rebedea. Con i due fratellini più piccoli Andrea non ha praticamente rapporti.

Ha raccontato di averli visti una sola volta a un matrimonio (probabilmente il matrimonio di Jacopo). L’inquilino, dopo la puntata di lunedì, ripensa al suo percorso nella Casa e teme che le sue confessioni sul difficile rapporto col padre possano danneggiare la sua famiglia

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si sono svegliati molto lentamente ma c’è già qualcuno che accusa un po’ di malessere, come Andrea Zenga che, in un angolo del salotto si sfoga con Andrea.

“Sono un po’ giù, ma non me la sento di far pesare i miei problemi a voi che state qua da tanto”, ammette Zenga con un filo di voce, assorto completamente nei suoi pensieri.

Andrea non è d’accordo con l’esternazione del suo compagno d’avventura: “Non significa niente stare qui quattro mesi o meno, se hai qualcosa che ti turba ne devi parlare liberamente. Ma è per il lavoro?”, gli domanda.

“No, è più una cosa familiare, ho un po’ di paranoie”, asserisce Zenga in maniera criptica. “Sì, ma sono infondate, tua madre era tranquilla, si vede che persona è”, replica Andrea cercando di incoraggiarlo. Leggi anche qui

“Sono soddisfatto della mia esperienza, ma spesso mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, quando parlo in puntata mi prendo gli applausi, quando invece dovrebbe prenderli mio fratello per quello che ha fatto”, ammette l’inquilino ed è evidente che l’amore provato verso Jacopo è molto forte. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR