Andrea Zenga svela le sue manie: “Devo sempre poggiarlo”

di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Andrea Zenga svela le sue manie: “Devo sempre poggiarlo”. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga è tornato alla sua quotidianità. Il figlio dell’ex portiere interista lavora infatti presso un’agenzia immobiliare. Ma si diverte anche con la fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio nella magione romana.

Andrea Zenga parla delle sue fissazioni

In una recente intervista a “Oggi”, l’ex gieffino ha rivelato una delle sue grandi fissazioni. Oltre ad aver paura delle scale, infatti, ha detto di essere fissato niente meno che con il sale a tavola.

“Devo sempre poggiarlo prima di passarlo” ha affermato il giovane, rivelando poi anche che secondo lui porti male alzarsi dalla parte sbagliata del letto. L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia

Ha così parlato a lungo delle sue fobie, nonché dei riti scaramantici che fa ogni giorno. Andrea Zenga ha peraltro dovuto risolvere di recente un piccolo problema con i suoi canali social, segnalando nel dettaglio un account fasullo che riportava la sua foto.

Intanto la sua relazione con l’attrice siciliana procede alla grande. Solo poche settimane fa, durante una gita a Osimo, i due piccioncini si sono immortalati insieme alla madre di lui, Roberta Termali, e ai suoi due fratelli.

Andrea Zenga fa sul serio: cenetta a tre con Rosalinda e Walter

Come vuole la tradizione, è la presentazione ai genitori che sancisce in maniera ufficiale l’avvenuto fidanzamento. Mancava quindi che Andrea presentasse Rosalinda a Walter Zenga.

Quel padre finalmente ritrovato dopo anni di incomprensioni. L’incontro è avvenuto ieri e il nome del ristorante prescelto offre l’idea di quello che è stato lo spirito della serata. Il terzetto si è ritrovato nel ristorante milanese ‘L’angolo di casa’.

Il primo a postare la foto che li ritrae assieme è stato Andrea. I tre si stringono a favore di obiettivo nell’attesa di cominciare la cena. Il commento scelto dal ragazzo per accompagnare lo scatto

Non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: “Amore e Famiglia”. Di rimando anche Walter ha postato la stessa foto, scrivendo: “Quello che conta…”. I fan naturalmente si sono scatenati con cuoricini, applausi e frasi zuccherose per celebrare l’evento.

Andrea e Rosalinda proseguono il percorso intrapreso nella Casa del GF Vip con ritmo sicuro, badando bene a non fare colpi di testa. Più volte hanno dichiarato di avere nei loro progetti futuri la creazione di una famiglia con bambini annessi

Ma hanno sempre ribadito il desiderio di voler procedere con calma, a tempo debito, senza correre. Resta il fatto che la cenetta a tre di ieri sera dimostri una volta di più quanto Andrea e Rosalinda stiano facendo sul serio. Fonte Notizie.it

Andrea Zenga svela le sue manie: “Devo sempre poggiarlo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
andrea zenga Oggi