Andrea Zenga una bruttissima delusione, le sue parole
Andrea Zenga una bruttissima delusione, le sue parole. La partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, capitanata dal grande e irreprensibile Alfonso Signorini, si è rivelata particolarmente importante per Andrea Zenga.
Durante il suo percorso all’interno del reality, infatti, Andrea Zenga è riuscito a ricucire i rapporti con il padre, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, con cui non aveva contatti da molto tempo.
Inoltre, nel corso della sua esperienza ha trovate anche l’amore al fianco della bellissima attrice siciliana Rosalinda Cannavò, che per lui ha lasciato lo storico fidanzato Giuliano Condorelli che le aveva chiesto di andare a vivere insieme.
La coppia adesso è stabilmente a Milano, anche se in case separate, ma continuano a viversi il loro amore. Amore che ha ricevuto anche la benedizione della mamma di Adrea Zenga che ha speso parole dolcissime su Rosalinda Cannavò
Dalla partecipazione al reality, però, con ogni probabilità Andrea Zenga si aspettava qualcosa di più. Soprattutto in ambito lavorativo, infatti il giovane aspira a diventare un conduttore di un programma sportivo.
É quanto emerge da alcune stories pubblicate dall’agente immobiliare sul suo profilo Instagram. Nella serata di ieri, infatti, ha deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei fans. Ed ha rivelato una difficoltà che sta attraversando nonostante il successo del Grande Fratello Vip.
Andrea Zenga in difficoltà, le sue parole
Sono tante le curiosità a cui Andrea Zenga ha voluto rispondere. Dalla sua vita privata fino all’aspetto professionale. L’ex gieffino in prima battuta ha sottolineato di voler lavorare molto sulla sua insicurezza.
In un secondo momento ha dichiarato di essere migliorato sotto alcuni aspetti, tra questi anche quello del disordine. Ad aver attirato maggiore attenzione, però, è stata la risposta sul momento che sta vivendo.
Un utente gli ha chiesto se fosse felice della sua vita fino ad ora. La risposta di Andrea Zenga ha lasciato stupiti tutti: “Sono molto fortunato perché sono felicissimo in ambito sentimentale e familiare. Spero di essere ancora più felice la prossima volta che farò le domande in ambito lavorativo perché non basta mai”. Parole che sembrano confermare le sensazioni emerse in queste settimane. Leggi anche qui
Dopo la fine del Grande Fratello, infatti, Andrea Zenga non ha ancora trovato una buona offerta lavorativa soprattutto in ambito televisivo. Con ogni probabilità si aspettava qualcosa di più ma il suo personaggio sembrerebbe non interessare particolarmente. Una cocente delusione per lui. Fonte GoogleNews