Andreas Muller duro attacco alla Celentano per difendere Dario
Andreas Muller duro attacco alla Celentano per difendere Dario. Il ballerino è intervenuto su Instagram dopo il crollo del ballerino seguito da Veronica Peparini: durissimo sfogo contro la Celentano
Andreas Muller ha difeso a spada tratta Dario dopo la semifinale di Amici 2022. Il ballerino di Veronica Peparini non ha retto più la tensione all’ennesimo scontro tra le due insegnanti ed è crollato. Le sue lacrime e non solo
Hanno lasciato pensare avesse avuto un attacco di panico, o qualcosa di simile. Chi era presente in studio ha persino riferito che Dario avrebbe detto a Veronica di non riuscire a respirare, dopo la discussione con la Celentano.
In realtà i toni si sono accesi tra le due insegnanti più che con Dario, ma era su di lui che discutevano quindi ne ha risentito e non poco. Alessandra Celentano durante il pomeridiano ha spesso fatto complimenti a Dario, sebbene non ne apprezzi alcune cose come ballerino.
Al Serale però ha posto solo accenti su quelli che secondo lei sono difetti
In particolare ha spesso puntato il dito contro Dario sulla danza classica perché lui in più occasioni ha detto di essere un ballerino versatile e di aver studiato anche classico. Durante il Serale tutti mirano a esaltare i propri allievi, si sa, e ognuno ha i suoi modi.
La Celentano è ben conosciuta per i suoi modi rudi e fin troppo diretti, non è una sorpresa per nessuno e nessuno riuscirà mai a cambiarla. Ma Dario è finito in lacrime stasera e Andreas è intervenuto in sua difesa.
Lo sfogo di Andreas Muller su Instagram è altrettanto diretto e duro, però. Lui concorda con la compagna Veronica sul fatto che Dario sia un ballerino talentuosissimo e che fuori da Amici tanti lo apprezzano.
Andreas Muller al suo posto insomma non si farebbe problemi per le parole della Celentano, ma ha proseguito così: “Ognuno può valorizzare chi vuole senza sempre buttar me..a, oltretutto se me..a non c’è su altri. […]
Sei sempre stato messo sotto pressione per far vedere realmente quanto sei forte. Nella vita incontrerai anche questo quindi può solo averti fatto bene. Mi dispiace sentire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni.
Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona”. Andreas Muller ha ricordato a Dario quanto sia forte e soprattutto che lo ha conosciuto come una persona solare, divertente e sorridente.
E a questo punto Andreas Muller ha criticato, anche la giuria di Amici 21
“Mi dispiace aver visto, anche se non è quello che determina il tuo talento, che non ha preso mai un punto perché oggettivamente non è reale”. Si è detto dispiaciuto anche dell’attacco di panico, ma in quella occasione secondo lui
Dario si è dimostrato un professionista per aver ballato “con le gambe pesanti e il panico nel corpo”. Per lui l’allievo è sempre stato all’altezza dei confronti e non ha mai visto differenze abissali con gli altri, in particolare con Michele forse.
Andreas Muller si è complimentato con Dario anche per il suo percorso, perché si è sempre dimostrato all’altezza dei confronti e si è messo in gioco in diversi stili di danza. E ha chiosato: “Credo in te! Ti voglio bene!”. In un post scriptum ha chiarito di aver solo difeso “un mio amico” e di non voler screditare Michele. Fonte Gossipetv