Andreas Muller fa chiarezza sul problema in gravidanza di Veronica Peparini

Redazione
Andreas Muller fa chiarezza sul problema in gravidanza di Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller fa chiarezza sul problema in gravidanza di Veronica Peparini. Con un post su Instagram, Andreas Muller ha voluto fornire un chiarimento riguardo alla situazione di Veronica Peparini, la sua compagna che sta affrontando una gravidanza gemellare.

Solo pochi giorni fa, il ballerino aveva rivelato sui social una complicazione correlata alla gravidanza in corso. La quale si è resa evidente solo dopo l’annuncio della coppia sulla trasmissione Verissimo, dove avevano dichiarato di aspettare due bambine.

Dopo alcuni giorni di silenzio, Andreas Muller ha deciso di aggiornare il suo profilo Instagram per ringraziare coloro che gli hanno mostrato sostegno e vicinanza e per mettere un freno alle voci che circolano sui social riguardo alla loro situazione. La sua intenzione è quella di fare chiarezza sulla questione e aggiornare la comunità sui progressi della sua compagna e dei loro bambini a venire.

Andreas Muller: “Le bambine condividono i vasi sanguigni”

“Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perché è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica. Le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte”

Ha scritto Andreas Muller in una Instagram story. “È scattato un campanello di allarme che si porta a fare controlli ogni 48 ore perché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. E in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale

E in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé. Motivo per cui stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore”. Quindi il ballerino ha concluso: “Se così non dovesse essere, bisognerà intervenire con un piccolo intervento

Che non possiamo ancora sapere quale esito porterà. Per ora non ci pensiamo, volevamo solo aggiornarvi e più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR