Andreea Mart, 23 anni, muore in incidente sulla tangenziale romana

La donna, di origini rumene, era la direttrice del Coco Loco, locale dei vip a Ponte Milvio di Roma. La donna era molto nota per il suo lavoro

Redazione
Andreea Mart, 23 anni, muore in incidente sulla tangenziale romana

Andreea Mart, 23 anni, muore in incidente sulla tangenziale romana. La donna, di origini rumene, era la direttrice del Coco Loco, locale dei vip a Ponte Milvio di Roma. La donna era molto nota per il suo lavoro.

Andreea Mart, una giovane di 23 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla tangenziale est di Roma. L’Audi su cui viaggiava è stata completamente distrutta dallo schianto.

Originaria della Romania, Andreea risiedeva nella Capitale da diversi anni ed era la direttrice del Coco Loco, un locale di Ponte Milvio noto per essere frequentato da celebrità.

Accanto a lei, si trovava un’amica, Michela D. A., 24 anni, residente a Guidonia, che ha riportato ferite critiche nell’incidente ed è attualmente in terapia intensiva al policlinico Umberto I.

Le indagini su chi fosse al volante

Non è ancora stato chiarito chi delle due fosse al volante. Le prime indagini suggeriscono che l’auto procedesse a velocità elevata e che, a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, il controllo possa essere stato perso.

Sembra che entrambe le ragazze non indossassero le cinture di sicurezza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 del mattino nei pressi di via Nomentana, in direzione San Giovanni.

La tragica notizia si è diffusa rapidamente sui social, dove amici e colleghi di Andreea hanno condiviso messaggi di cordoglio: «Non troviamo le parole per descrivere l’ingiustizia della vita. Ciao Andreea: sarai l’angelo più bello», hanno scritto i titolari della Glm Agency.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR