Angela da Mondello di “Non ce n’è Coviddi” finisce in questura: ecco cosa è successo
Angela da Mondello di “Non ce n’è Coviddi” finisce in questura: ecco cosa è successo. Angela Chianello, meglio conosciuta sul web come “Angela da Mondello“, come è stata ribattezzata dopo aver lanciato involontariamente il tormentone “Non ce n’è Coviddi” davanti alle telecamere di “Non è la d’Urso”, è finita in questura.
Come riferisce Il Giornale di Sicilia, la donna è convocata in commissariato dopo che sul web sono diventate virali le immagini del videoclip della sua nuova canzone.
Girato nei giorni scorsi in spiaggia a Palermo senza mascherine né distanziamento.
“Per lei e il suo agente scatta la sanzione amministrativa e una probabile denuncia“, scrive il quotidiano siciliano.
Finisce in Procura, quindi, il video girato da Angela Chianello, la casalinga palermitana star del web diventata famosa dopo un’intervista in cui ha detto ‘Non ce n’è Coviddi’.
La donna è sentita per tutta la mattina in commissariato a Mondello dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino che l’ha sanzionata come prevede la norma del Dpcm Conte anti-Covid.
Nel video si vede la donna che balla e canta con un gruppo di giovani vicini vicini, tutti senza mascherina.
Stretta in un abito di paillettes dorate Angela Chianello nel videoclip registrato canta “Non ce n’è, non ce n’è, non c’è niente” e ancora “Buongiorno da Mondello”.
Gli atti sono inviati alla Procura perché secondo la Questura ci sarebbero dei “profili penali” da valutare a carico della donna e del suo agente.
La donna si è presentata stamattina con il marito e l’agente dopo essere convocata.
Sul web l’anticipazione del video ha creato subbuglio. Decine i post di persone indignate per il videoclip sulle Note di ‘Non ce n’è’.