Angela Melillo DOPO l’Isola: novità per la figlia, fan senza parole

Ha vissuto 71 giorni all’Isola dei Famosi 2021 e poi...
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Angela Melillo DOPO l’Isola: novità per la figlia, fan senza parole. Ha vissuto 71 giorni all’Isola dei Famosi 2021, un’avventura difficile ma che porterà sempre nel cuore e oggi racconta delle cose inedite.

Angela Melillo, fa il bilancio di quei giorni in diretta su RTL 102.5 News. Racconta la sua permanenza all’Isola dei Famosi, le emozioni che ha provato, ciò che ha rappresentato nella sua vita.

Intervistata da Francesco Fredella nella rubrica Trends&Celebrities, la Melillo, come riporta Il Sussidiario, ha esordito, chiarendo che lei è sempre lei stessa. Ha dimostrato la persona che è realmente.

Nel dettaglio, la bellissima Angela Melillo ha iniziato l’intervista dicendo chiaro e tondo: “Nonostante abbia fatto 71 giorni sono sempre stata me stessa e per me quello è già una grande vittoria.

Mantenere un equilibrio in una circostanza così difficile ed estrema non è facile. L’appellativo di suora? Non è tanto vero: dico le cose a modo mio, con rispetto, cosa che spesso manca in televisione ormai.”

Perché, dunque, non cogliere la possibilità a Playa Imboscadissima? “All’altra isola ho semplicemente ascoltato il mio cuore. Arrivata dove sono, non essendo mai stata nominata dai miei compagni, è stato un grande successo.” ha chiarito la Melillo.

Angela Melillo dice la sua anche sulla vittoria di Awed e delle strategie attuate durante la finale: “Awed abbia stretto di più con Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Alleandosi con loro ha tenuto fuori Valentina Persia ma credo non ci sia nulla di personale, è tutto circoscritto ad un gioco.”

Chiusa la parentesi Isola, Angela parla del compagno Cesare San Mauro: “è un uomo prezioso, soprattutto romantico. Mi è venuto a prendere a Parigi quando tornavo dall’Honduras!”, ha raccontato la Melillo.

Ma a quando il matrimonio? “Faccio come Ignazio Moser: prima dobbiamo decidere tra di noi, lui è un uomo all’antica… – così ha svelato –

Lui, non potendo chiedere la mia mano a mio padre e mia mamma, che non ho più, essendo una persona di grandi valori l’ha chiesto a mia figlia Mia, coinvolgendola nella cosa. Un bellissimo gesto.”

Angela Melillo DOPO l’Isola: novità per la figlia, fan senza parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Angela Melillo gossip Oggi