Angela Melillo la confessione: “Nella prossima vita vorrei rinascere Lexino”

di  Redazione
1 mese fa - 21 Giugno 2021

Angela Melillo la confessione: “Nella prossima vita vorrei rinascere Lexino”.  Nelle scorse settimane la Mellillo si è raccontata al settimanale Nuovo tv. Angela Melillo ha più volte confessato, e non è di certo la sola tra gli ex naufraghi

Di aver trovato fin troppo estreme e anche cruenti alcune prove davanti alle quali pone l’esperienza a L’Isola dei Famosi. La fame, soprattutto, che può cambiare drasticamente il comportamento delle persone, ma anche, ovviamente, la mancanza dei tanti piccoli confort della vita di tutti i giorni e degli affetti.

A proposito di questi ultimi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Angela Melillo. Attraverso una confessione privata, ci ha portati in casa sua a conoscere il piccolo Lexino, maltese di cinque anni e mezzo.

Queste le sue parole:

L’ha portato a casa il mio compagno (Cesare San Mauro, professore universitario e avvocato, ndr) quando era un cucciolo. Lo amiamo tanto. L’attrice, poi, è scesa più nel dettaglio di questo rapporto col suo amico a quattro zampe. Andiamo ad approfondire.

Angela Melillo sul piccolo Lexino, suo amico a quattro zampe: “Ha due mamme”

Dopo l’esperienza che l’ha messa a dura prova de L’Isola dei Famosi, Angela Melillo, tornando a casa, ha potuto riabbracciare non soltanto il compagno Cesare San Mauro e la figlia Mia. Ma anche Lexino, maltese di cinque anni e mezzo che lei descrive come un “batuffolo tenerone”.

Nell’intervista su Nuovo Tv, parlando di lui l’attrice ha raccontato: “Lexino ha due mamme. Mia è l’addetta ai giochi, mentre io mi occupo di tutto il resto. E’ un cane che dà tanta allegria e fa tanta compagnia.”

Angela Melillo non ha dubbi: “Nella prossima vita vorrei rinascere Lexino”

Di recente, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Angela Melillo aveva rivisto Ubaldo Lanzo. Ora l’attrice, tra le pagine di Nuovo Tv, ci racconta il suo amore per un amico a quattro zampe. “E’ viziato ventiquattro ore su ventiquattro. Dico sempre che nella prossima vita vorrei nascere Lexino.”

Angela Melillo carriera

Angela Melillo comincia la sua carriera da ballerina nel 1991, quando viene scelta come soubrette ne Il Tg delle vacanze. Opportunità che le fa ottenere un posto nel cast de Il Bagaglino. L’anno dopo, al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi, conduce lo show Scherzi a parte.

Nel 2004 partecipa e trionfa al reality show La talpa, condotto da Paola Perego, che ha visto tra i partecipanti: Alessia Ventura, Davide Ricci, Nadia Rinaldi, Brigitte Nielsen e Samantha De Grenet. Con quest’ultima la Melillo ha stretto un legame di amicizia che perdura ancora oggi. Fonte Lanostratv

Angela Melillo la confessione: “Nella prossima vita vorrei rinascere Lexino”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Angela Melillo Oggi