Angela Salusest, 31 anni, muore dopo un giorno di agonia
La donna era rimasta ferita in un incidente verificatosi alle porte di Rieti. E' morta all'ospedale Policlinico Gemelli di Roma
Angela Salusest, 31 anni, muore dopo un giorno di agonia. La donna era rimasta ferita in un incidente verificatosi alle porte di Rieti. E’ morta all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma.
Nel pomeriggio di venerdì 15 novembre, un tragico incidente si è verificato sulla strada Salto-Cicolana, vicino a Rieti. Due automobili si sono scontrate, e una donna di 31 anni, Angela Salusest, originaria di Cittaducale, è stata gravemente ferita.
Subito soccorsa dal personale sanitario, è stata trasportata all’ospedale De Lellis di Rieti, e successivamente trasferita in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma.
Angela è morta per le gravi e serie ferite riportate
Nonostante gli sforzi dei medici, Angela è deceduta a causa delle gravi ferite riportate, lasciando una figlia di nove anni. L’incidente ha coinvolto anche un uomo di 33 anni, che viaggiava con Angela, il quale è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.
La persona alla guida dell’altra auto è stata anch’essa portata in ospedale, ma ha riportato solo ferite lievi. La Polizia Stradale è intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi necessari a determinare le responsabilità dell’accaduto.