L'insertoRealityGrande Fratello
Angelica Baraldi la spara grossa al Grande Fratello
Angelica Baraldi la spara grossa al Grande Fratello. Durante la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello”, Angelica Baraldi ha condiviso con i suoi compagni di avventura un particolare aneddoto relativo alla figura materna. Secondo quanto dichiarato dalla concorrente, sua madre avrebbe avuto una relazione con il celebre cantautore Vasco Rossi, il quale avrebbe, inoltre, dedicato una canzone alla donna.
Angelica Baraldi e l’aneddoto su Vasco Rossi
Angelica Baraldi ha rivelato un aneddoto del passato riguardante Vasco Rossi e sua madre. In gioventù, il cantautore si era innamorato della donna quando aveva 16 anni, mentre lui ne aveva 26. Nonostante la differenza d’età, i due erano usciti insieme per un po’ di tempo.
Tuttavia, quando Vasco andava a prenderla a scuola, la ragazza si sentiva molto imbarazzata. Fiordaliso ha confermato che Vasco era molto attraente da giovane, con occhi color ghiaccio, e Angelica ha mostrato alcune foto per dimostrarlo.
Quando lui le ha chiesto di salire in macchina per ascoltare una canzone che aveva scritto per lei. Susanna, lei non poteva immaginare che si sarebbe poi trasformata in un classico della musica italiana. Angelica ha anche espresso la volontà di chiedere alla produzione del Grande Fratello di includere la canzone nel programma.
La madre di Angelica si innamorò del migliore amico di Vasco Rossi
Nonostante il romantico gesto di scrivere una canzone per lei, la madre di Angelica Baraldi si innamorò del migliore amico di Vasco Rossi: “Le ha fatto sentire la canzone…e lei si innamorò del suo migliore amico, il compagno dj Daniele. Il migliore amico di Vasco.
Quindi ha abbandonato Vasco, che l’ha presa male poverino, anche perché è andata con il suo migliore amico. Però Daniele è stato il primo amore per mia mamma. La prima storia d’amore seria, è stata con lui tre anni”.
Angelica Baraldi ha concluso: “Nel 2017, mia mamma mi ha fatto una sorpresa per il mio compleanno. Mi ha portata a conoscere Vasco a Zocca. Vasco va sempre in un bar a giocare a carte con Daniele e con i suoi amici“.