Angelica Baraldi nella bufera, frase shock al Grande Fratello

Redazione
Angelica Baraldi nella bufera, frase shock al Grande Fratello
Angelica Baraldi

Angelica Baraldi nella bufera, frase shock al Grande Fratello. È passata una settimana dalla partenza del Grande Fratello e la Casa inizia a bollire di tensioni. Nonostante questa edizione sia più tranquilla e con regole ferree, è inevitabile che non tutti i concorrenti vadano d’accordo.

Nella puntata di ieri, 18 settembre, si è assistito a un confronto accanito tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, tra cui c’è una grande animosità. Ma adesso, ciò che ha catturato l’attenzione degli spettatori è una piccola discussione tra Angelica Baraldi e Grecia Colmenares. Alcuni utenti si sono scagliati contro la manager.

I concorrenti si sono riuniti per fare la spesa settimanale. Come sempre, questo momento ha suscitato dissensi nelle precedenti edizioni, poiché è difficile far collaborare così tante persone nella scelta degli acquisti. Oggi, non è scattata una vera e propria lite, ma una risposta pungente di Angelica Baraldi ha indignato il web.

Sembra che l’attrice venezuelana Grecia Colmenares abbia chiesto ad Angelica Baraldi di aggiungere la gelatina alla lista della spesa. Una richiesta che la Baraldi non ha gradito e che ha spiegato visibilmente irritata. “Mi dispiace, Grecia, ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è.”

Angelica Baraldi nella bufera

Queste parole hanno diviso ampiamente il web. Molti hanno criticato Angelica Baraldi, accusandola di mancare di rispetto a Grecia e alla sua tradizione culinaria. Le critiche sono nate soprattutto perché la settimana scorsa c’è stata una grande apertura verso le richieste degli altri e Rosy Chin ha parlato a lungo dell’importanza del sushi in termini di inclusività.

Molti hanno attaccato anche Rosy stessa, che però questa volta è rimasta in silenzio dopo la frase della coinquilina. Tuttavia, c’è anche chi ha difeso Angelica Baraldi, ritenendo che il tutto sia esagerato e dandole ragione nel considerare il budget limitato

E la necessità di scegliere cibo che possa accontentare la maggioranza dei coinquilini. Comunque, per ora non c’è stata nessuna confrontazione tra Grecia e Angelica. Ma chissà se nella prossima puntata decideranno di affrontare l’argomento per smuovere le acque tra le due donne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR