Angelica Baraldi rovina gli autori del Grande Fratello: “Mi dicevano di…”

2 Dicembre 2023

Angelica Baraldi rovina gli autori del Grande Fratello: “Mi dicevano di…”

Angelica Baraldi ha deciso di condividere la sua esperienza post Grande Fratello, dopo essere stata eliminata. Dopo essersi riunita con il suo fidanzato Riccardo, Angelica ha fatto il resoconto di un’esperienza a tratti emotivamente difficile. In particolare, ha dovuto affrontare le battute infelici di Giampiero Mughini e l’accusa di essere troppo vicina a Mirko Brunetti.

Cosa ne pensa Angelica dell’ingresso di Greta Rossetti nella Casa

Tra gli argomenti più dibattuti della settimana, c’è senza dubbio l’imminente ingresso di Greta Rossetti nel Grande Fratello. Evento che potrebbe sconvolgere gli equilibri appena stabilitisi tra Mirko e Perla, sempre più legati. “Credo che i produttori del Grande Fratello siano dei veri geni e lavorino sodo per tenerci incollati alla TV”, ha commentato Angelica Baraldi sui social, protagonista indiretta della vicenda.

“Senza dubbio, l’ingresso di Greta destabilizzerà il clima all’interno della Casa e creerà problemi nell’avvicinamento tra Mirko e Perla”, ha continuato. “Mi dispiace molto perché, essendo fuori dalla Casa, non posso più stare accanto a Mirko e soprattutto a Perla, cercando di aiutarli in questo momento difficile.

Mi sento un po’ inutile”, ha confessato. Quanto alle accuse rivolte da Greta di essere una “gatta morta”, sembra che Angelica abbia archiviato definitivamente il passato: “Non ho rancore verso di lei perché capisco i suoi fastidi e la sua reazione impulsiva”.

Il ruolo di Angelica Baraldi tra Mirko e Perla

Dopo aver superato i pregiudizi attribuiti al termine “gatta morta”. Angelica Baraldi si è trovata a dover affrontare l’accusa di essere un elemento di disturbo all’interno della coppia dei suoi ex fidanzati, Mirko e Perla, mentre si trovava nella Casa. Tuttavia, attraverso i social, Angelica ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto.

La ragazza ha spiegato che la sua presenza costante accanto a Mirko e Perla era dovuta alle esplicite richieste dei due, i quali inizialmente si trovavano in una situazione di imbarazzo e disagio a causa della loro passata relazione. Tuttavia, la presenza di Angelica li faceva sentire più sereni, poiché la consideravano una persona di fiducia.

Adesso che non si trova più all’interno del gioco, Angelica Baraldi ha notato che tra Perla e Mirko si è manifestata una vicinanza tale da quasi sfiorare il bacio. Con riferimenti sempre più frequenti alla loro intimità. Angelica ha sottolineato che la sua presenza non aveva alcuna intenzione di rappresentare un elemento di disturbo, ma che semplicemente si trovava a suo agio con la compagnia dei suoi ex fidanzati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip