Angelica Izzo: oggi le esequie della giovane 19enne morta in incidente stradale
Angelica Izzo: oggi le esequie della giovane 19enne morta in incidente stradale. Le esequie della giovanissima morta in un tragico incidente stradale, sono state fissate.
La terribile tragedia si è consumata la notte di venerdì scorso a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento. La 19enne di Dugenta, Angelica Izzo, ha perso la vita intorno alle 2.00 in un incidete avvenuto alla Contrada San Silvestro di Sant’Agata de’ Goti.
L’auto è sbandata finendo contro un guardrail. L’impatto l’ha sbalzata fuori e l’auto ha finito la sua corsa in una scarpata. Per Angelica non c’è stato nulla da fare.
Una tragedia sconvolgente
Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Dugenta, e coloro che la amavano e conoscevano. Tantissimi i messaggi di cordoglio in suo onore nelle ore successive alla tragedia e tutt’ora, in supporto anche alla sua famiglia che sta affrontando un momento così buio e doloroso.
Le esequie della giovane si celebreranno oggi, a darne il triste annuncio il padre Antonio, la madre Rosetta, la sorella Lucia, il fratello Giacomo con Alessia e la nonna Pasqualina.
Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Nicola ad Orcula a Dugenta.