Angelina Mango e la bellissima amicizia con Giulia Stabile

Redazione
Angelina Mango e la bellissima amicizia con Giulia Stabile
Angelina Mango

Angelina Mango e la bellissima amicizia con Giulia Stabile. Solo una decina di giorni sono trascorsi dal lancio del video ufficiale di “Che t’o dico a fa'”, l’ultima grande hit di Angelina Mango. Che sembra replicare il clamore estivo prodotto da “Ci pensiamo domani” sia in termini di popolarità che di numeri.

Un elemento distintivo del brano, evidente sin dalla sua presentazione al pubblico nel programma “Amici di Maria De Filippi”, è senza dubbio la coreografia. Che ha accompagnato il video ufficiale girato in un piccolo mercato di Milano, e in seguito, durante le esibizioni dal vivo, nei teatri di città come Napoli, Modugno, Roma, Firenze e Torino.

Già durante la prima apparizione del singolo in “Amici”, era possibile notare un volto familiare tra i ballerini che accompagnavano la cantante. Giulia Stabile, presentatrice di “Tu si Que vales”, e membro del corpo di ballo del noto talent show di Canale 5. In questa occasione, ha assunto il ruolo di coreografa per Angelina Mango. Infatti, il nome di Giulia Stabile compare nei crediti del video ufficiale come coreografa del brano “Che t’o dico a fa'”.

Angelina svela la sua amicizia con Giulia Stabile

Durante un colloquio con Fanpage.it, Angelina Mango ha scelto di discutere il suo stretto legame con Giulia Stabile, la vincitrice della ventesima serie di Amici di Maria De Filippi. Mango ha descritto la connessione tra le due come incredibile, sottolineando l’assurdo talento di Stabile. Ha raccontato di aver inviato a Stabile la canzone subito dopo averla scritta

Avendo già ideato una coreografia per la stessa, che, per la sua natura, si presta facilmente alla danza. Angelina Mango ha inoltre espresso dei dubbi sulla realizzazione dei movimenti di danza, così ha pensato che sarebbe stato più opportuno coinvolgere Stabile. Un’amica molto stretta, con cui ha una profonda comprensione reciproca.

Questa non è la prima volta che hanno collaborato, in quanto hanno già lavorato insieme precedentemente. Angelina ha elogiato Stabile per la sua capacità di comprendere le sue debolezze e di lavorare con lei in sala, risultando in un bellissimo lavoro.

La timidezza di Angelina Mango

Nel filmato, oltre a identificare alcuni movimenti che faranno parte della coreografia di ‘Che t’o dico a fa’. Giulia Stabile mostra sostegno ed elogia i progressi fatti da Angelina Mango, che non ha mai celato la propria riservatezza

Non comprendo come funzioni la mia mente, tuttavia ci sono certe occasioni in cui mi convinco a tal punto che un determinato comportamento è folle che la mia ritrosia si svanisce del tutto e divento estremamente audace, non mi importa nulla

Ad un dato momento iniziavo a danzare in modo provocatorio di fronte alle bancarelle, senza remore, dopodiché mi riguardavo e mi interrogavo se fossi davvero io quella nel video. È come stare sul palcoscenico, ossia non posso provare imbarazzo sul palco altrimenti dovrei cambiare mestiere“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR