Angelina Mango interrompe il tour: deve curare la voce
La cantante si è vista costretta ad annullare due date del suo tour a causa di una rinofaringite acuta
Angelina Mango interrompe il tour: deve curare la voce. La cantante si è vista costretta ad annullare due date del suo tour a causa di una rinofaringite acuta.
Angelina Mango, nota cantante, ha recentemente iniziato il suo tour, che include undici date in Italia, seguite da nove nel resto d’Europa.
Il tour ha riscosso un grande successo, con molte date esaurite in brevissimo tempo, costringendo persino la madre della cantante ad acquistare i biglietti per timore di non poter assistere alle esibizioni della figlia.
Annullate due date del tour
Tuttavia, la cantante ha dovuto annullare due delle sue date a Napoli e a Molfetta a causa di un problema di salute, precisamente una rinofaringite acuta.
Nonostante tale scelta sia stata difficile, Angelina Mango ha deciso di ascoltare il suo team e di prenderle con calma per recuperare la sua salute e la sua voce.
Ha annunciato tramite un post su Instagram la sua decisione e la data di riprogrammazione dei concerti: il concerto di Napoli, previsto per il 15 ottobre, è stato posticipato al 18 novembre, e quello di Molfetta, previsto per oggi, si terrà il 19 novembre. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.