Angelina Mango: momenti di terrore. Sfogo in lacrime

Redazione
Angelina Mango: momenti di terrore. Sfogo in lacrime

Arriva dritto sui social lo sfogo della giovane cantante Angelina Mango. Ecco le sue parole: «Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings ma ho messo un tutone largo. È possibile che debba avere così paura è che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?».

Angelina Mango e la paura

Dopo l’esordio ad Amici Angelina Mango ha avuto sempre più successo riuscendo a diventare un personaggio conosciuto e di vero spicco nell’ambiente musicale. Lo sfogo delle ultime ore è legato alla paura delle donne e a quello che sono costrette a vivere. Infatti, sotto al suo post sono molti i commenti di sostegno.

I messaggi delle donne

«Abbiamo normalizzato la paura, ma la verità è che non ha niente di normale tutto ciò, niente», si legge nei messaggi di risposta. «Ti giuro Angelina che sono così stanca di vivere sempre con la paura addosso, anche di giorno. Non ce la faccio più, non è sostenibile, non è possibile doversi guardare costantemente intorno e dubitare di qualsiasi persona si avvicini un po’ di più del solito», commenta un’altra.

E ancora: «Io sono studentessa fuorisede, sono spesso sola e non riesco a camminare la sera senza avere paura, o senza avere qualcuno al telefono che mi tiene compagnia. Purtroppo il mondo in cui viviamo ci costringe ad avere paura, è inevitabile».

Un’altra follower condivide la sua esperienza: «L’anno scorso lavoravo in un biscottificio. Uscivo da lì la sera tra le 21 e le 22. Ogni singola sera il mio migliore amico sapeva che appena uscita da lì gli avrei fatto una videochiamata che sarebbe durata tutto il tragitto fino a casa per non essere sola. Questo non è vivere».

Insomma, storie di vita, storie di donne e storie di paura. I personaggi pubblici sono essenziali per poter parlere delle donne e di quello che la vita gli pone innanzi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR