Angelina Mango ritorna sorridente con la sua famiglia

Oggi sta molto meglio dopo essersi curata in una clinica di Parma. Per fortuna il peggio è passato. Ora vuole solo divertirsi

Redazione
Angelina Mango ritorna sorridente con la sua famiglia

Angelina Mango ritorna sorridente con la sua famiglia. Oggi sta molto meglio dopo essersi curata in una clinica di Parma. Per fortuna il peggio è passato. Ora vuole solo divertirsi.

Angelina Mango ha ritrovato la voglia di cantare e di tornare sotto i riflettori. Ha condiviso un messaggio sui social: “Voglio divertirmi!”. La sua rinascita è iniziata con una performance improvvisata al concerto di Olly a Milano, dove ha cantato con lui il brano “Per due come noi” dalle gradinate.

Suggerimenti del suo ritorno arrivano da Parma, “la città – riferisce il settimanale DiPiù – nei cui dintorni si trova la clinica Maria Luigia”, dove Angelina è stata ospite dopo la vittoria al festival di Sanremo e l’Eurovision, eventi che apparentemente le avevano causato tensione.

Ora è sorridente in famiglia

Le foto recenti la mostrano sorridente accanto alla famiglia: suo fratello Filippo, suo batterista, sua madre Laura Valente, anche lei cantante, e il suo barboncino Gin, sempre alla ricerca di attenzioni, come la sua padrona.

Il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini sottolinea come Angelina abbia condiviso immagini della stanza dalle pareti rosa che l’ha accolta, del televisore sul quale guardava i suoi cartoni animati preferiti, e del crocifisso che continua a portare al collo.

Questi piccoli dettagli hanno contribuito al suo equilibrio, aiutandola a ritrovare la forza. Ora, manca solo il palcoscenico. Angelina si sta preparando a tornare sul palco.

Su TikTok, è stata vista ballare “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti, accompagnata da sua madre che non ha mai smesso di supportarla. Nella sua vita attuale non c’è più spazio per il chitarrista Antonio Cirigliano, suo fidanzato.

Dopo esser stata lontana dalla scena musicale dal 23 ottobre, Angelina ha intrapreso un nuovo percorso. Dopo mesi di silenzio, il 28 gennaio ha condiviso un video e una lettera dai toni riflessivi.

“In questo periodo in cui ‘esisto’ un po’ meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà”. Ora sembra essere pronta a tornare a fare ciò che ama di più. Finalmente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR