Angelo Brigante si suicida dopo aver sparato alla moglie Mariateresa Parata

I corpi dei due sono stati trovati dalla figlia. Lui è deceduto, la moglie versa in gravissime condizioni. E' successo intorno alle 10:00 di questa mattina

Redazione
Angelo Brigante si suicida dopo aver sparato alla moglie Mariateresa Parata
repertorio

Angelo Brigante si suicida dopo aver sparato alla moglie Mariateresa Parata. I corpi dei due sono stati trovati dalla figlia. Lui è deceduto, la moglie versa in gravissime condizioni. E’ successo intorno alle 10:00 di questa mattina.

Tragedia a Otranto, in provincia di Lecce, dove Angelo Brigante, 85 anni, ha sparato alla moglie Mariateresa Parata, 81 anni, ferendola gravemente, per poi togliersi la vita.

L’incidente si è verificato questa mattina, venerdì 16 maggio, intorno alle 10:00, nell’appartamento della coppia. Gli altri inquilini del condominio hanno sentito prima le urla, poi gli spari.

Mariateresa è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sembra che entrambi i coniugi soffrissero di gravi problemi di salute.

Alla donna era stato di recente diagnosticato un grave problema al pancreas, ma aveva rifiutato il trattamento. L’appartamento si trova in via monsignor Gaetano Pollio, al piano rialzato di una palazzina.

Al piano superiore risiede la figlia, che allarmata dall’assenza di risposte, è entrata e ha trovato i corpi sul letto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR