Angelo Correra, 18 anni, ammazzato con un colpo di pistola in fronte

L'omicidio è avvenuto nel centro di Napoli. Il ragazzo era ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini in condizioni gravissime

Redazione
Angelo Correra, 18 anni, ammazzato con un colpo di pistola in fronte

Angelo Correra, 18 anni, ammazzato con un colpo di pistola in fronte. L’omicidio è avvenuto nel centro di Napoli. Il ragazzo era ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini in condizioni gravissime.

Angelo Correra, un giovane di 18 anni, è stato tragicamente ucciso nel centro di Napoli dopo essere stato colpito alla fronte da dei colpi di arma da fuoco.

Il ragazzo, molto grave, era ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, ma non è riuscito a sopravvivere. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’omicidio è avvenuto intorno alle 5 del mattino di sabato 9 novembre.

Correra si trovava nel centro storico, nella zona dei Tribunali, quando è stato raggiunto dai colpi. Dalle informazioni raccolte, Correra è stato colpito alla testa mentre maneggiava la pistola.

Due amici di Correra, tra cui un parente, hanno riferito la storia agli investigatori. Nella mattinata invece, alcuni testimoni avevano riferito di un uomo che si era avvicinato alla vittima e gli aveva sparato un colpo di pistola alla testa.

La polizia sta cercando di capire il contesto e le frequentazioni del giovane, che non aveva precedenti penali. Correra era cugino di Luigi Caiafa, un altro giovane ucciso nel 2020 durante un tentativo di rapina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR