Angelo Galasso, 18 anni, non ce l’ha fatta. Vittima di un incidente stradale

Il 18enne di Montoro, in provincia di Avellino, era rimasto vittima lo scorso 14 novembre di un gravissimo incidente sul Raccordo Avellino-Salerno

Redazione
Angelo Galasso, 18 anni, non ce l’ha fatta. Vittima di un incidente stradale

Angelo Galasso, 18 anni, non ce l’ha fatta. Vittima di un incidente stradale. Il 18enne di Montoro, in provincia di Avellino, era rimasto vittima lo scorso 14 novembre di un gravissimo incidente sul Raccordo Avellino-Salerno.

Angelo Galasso, un giovane di 18 anni di Montoro, è stato vittima di un grave incidente sul Raccordo Avellino-Salerno lo scorso 14 novembre ed è stato dichiarato clinicamente morto.

Le sue condizioni sono peggiorate e la commissione medica dell’ospedale Moscati di Avellino ha confermato il suo decesso.

Cosa è successo realmente sul Raccordo Avellino-Salerno

Il 18enne Angelo Galasso è stato vittima di un gravissimo incidente sul Raccordo Avellino-Salerno lo scorso 14 novembre. Mentre percorreva il tratto in direzione di Avellino, ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro le barriere laterali con un impatto violento.

Questo ha causato la sua fuoriuscita dall’auto e le sue condizioni sono subito apparse critiche. Nonostante sia stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Moscati di Avellino, il giovane è stato dichiarato clinicamente morto.

La commissione medica dell’ospedale ha confermato il decesso dopo le canoniche sei ore di osservazione. Attualmente si stanno indagando le cause che potrebbero aver contribuito a questo tragico incidente, tra cui l’ipotesi che l’asfalto reso viscido dalla pioggia abbia potuto giocare un ruolo significativo.

Come la comunità ha risposto alla perdita di un giovane tifoso

La comunità ha risposto alla perdita del giovane tifoso Angelo Galasso con un grande senso di solidarietà. Da quando è avvenuto l’incidente, i tifosi biancoverdi si sono mobilitati per esprimere il loro cordoglio e sostegno alla famiglia del ragazzo.

Sono stati esposti numerosi striscioni in suo onore, dimostrando quanto fosse amato e apprezzato da tutti. Questa manifestazione di affetto ha coinvolto non solo i tifosi dell’Avellino, ma anche persone provenienti da altre città.

L’impatto che Angelo aveva sulla comunità è evidente dal fatto che così tante persone si sono unite per commemorarlo e mostrare il loro rispetto e affetto nei confronti di lui e della sua famiglia.

Quali sono le cause che potrebbero aver contribuito all’incidente fatale

Le cause che potrebbero aver contribuito all’incidente fatale di Angelo Galasso sul Raccordo Avellino-Salerno sono ancora oggetto di indagine.

Una possibile causa potrebbe essere l’asfalto reso viscido dalla pioggia, che potrebbe aver compromesso la stabilità dell’auto e causato la perdita di controllo del veicolo.

Tuttavia, ulteriori dettagli sull’incidente devono ancora emergere per determinare con certezza le cause esatte. L’indagine in corso cercherà di analizzare attentamente tutti gli elementi, comprese le condizioni della strada e le circostanze in cui si è verificato l’incidente, al fine di fornire una spiegazione completa e accurata degli eventi che hanno portato alla tragica perdita di Angelo Galasso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR