Angelo Iacono, padre del sindaco di Serrara Fontana, muore in incidente con l’auto
L'uomo, 92 anni, è precipitato con l'auto sopra il tetto di una casa. Soccorso è poi morto in ospedale
Angelo Iacono, padre del sindaco di Serrara Fontana, muore in incidente con l’auto. L’uomo, 92 anni, è precipitato con l’auto sopra il tetto di una casa. Soccorso è poi morto in ospedale.
Una tragedia ha colpito l’isola di Ischia, in provincia di Napoli, nella mattinata di ieri, venerdì 2 agosto, quando Angelo Iacono, un anziano di 92 anni, ha perso la vita in un incidente stradale.
Questa triste notizia ha sconvolto la comunità isolana, soprattutto perché la vittima era il padre di Irene Iacono, sindaca del Comune di Serrara Fontana.
Un incidente stradale fatale: la perdita di un padre amato
La comunità di Serrara Fontana è stata scossa da un tragico incidente stradale che ha portato alla perdita di Angelo Iacono, un anziano di 92 anni e padre amato della sindaca Irene Iacono.
La tragedia ha colpito profondamente la famiglia Iacono e tutti coloro che conoscevano Angelo, soprattutto nella spiaggia di San Pietro dove aveva lavorato per il comune.
La notizia ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza sui social network, testimoniando l’affetto e il rispetto che la comunità nutriva nei confronti della famiglia Iacono. La perdita di un padre così amato è un dolore immenso per tutti coloro che lo conoscevano.
I soccorsi tempestivi e il triste epilogo all’ospedale Rizzoli
I soccorsi tempestivi sono stati fondamentali nel tragico incidente sull’isola di Ischia. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto e hanno lavorato con grande impegno per estrarre Angelo Iacono dall’abitacolo della sua automobile.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli, dove purtroppo è deceduto. Questo triste epilogo ha lasciato una profonda tristezza nella comunità di Serrara Fontana e in tutta l’isola.
La prontezza e la professionalità dimostrate dai soccorritori nel tentativo di salvare la vita di Angelo Iacono meritano il plauso e la gratitudine di tutti.
Messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Iacono
La notizia della tragica morte di Angelo Iacono ha suscitato un’ondata di cordoglio e vicinanza alla famiglia Iacono, soprattutto nella comunità di Serrara Fontana e sull’intera isola di Ischia.
Numerosi messaggi di condoglianze sono apparsi sui social network, esprimendo solidarietà e supporto alla sindaca Irene Iacono e ai suoi familiari.
La spiaggia di San Pietro a Ischia, in particolare, ha dedicato un gruppo Facebook per condividere i ricordi di Angelo, che era molto conosciuto per il suo lavoro nel comune di Serrara Fontana.
In questo momento difficile, la comunità si unisce in preghiera e sostegno per la famiglia Iacono. La tragica perdita di Angelo Iacono ha scosso profondamente l’isola di Ischia e la comunità di Serrara Fontana.