Angelo Madonia finita la storia con Ema Stokholma
Angelo Madonia finita la storia con Ema Stokholma. Esattamente un anno fa, sulle note di Ballando con le Stelle, Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno dato il via a una storia che ha fatto battere i cuori di milioni di telespettatori. La loro chimica particolare si è dimostrata sin da subito, scandendo le esibizioni tra le più belle dell’edizione.
Settimana dopo settimana, giurati e pubblico hanno colto l’essenza della loro intesa, evidenziando come i due fossero più che amici. Prima della fine del programma, Ema ha ufficializzato la sua relazione con il maestro di ballo che l’ha affiancata durante la trasmissione.
Da giorni, però, circolano rumors sulla presunta rottura tra Angelo Madonia e la Stokholma. I fan della presentatrice hanno notato come abbia cessato di seguirlo su Instagram. La conferma, tuttavia, è arrivata ieri sera a Ballando con le Stelle.
Guillermo Mariotto, commentando l’esibizione di Paola Perego con il suo maestro Angelo Madonia, ha detto. “Voglio di più da Paola. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero“. Milly Carlucci ha subito deviato il discorso verso il ballo. “Parliamo di tempo, parliamo di bachata e… parliamo di ballo, tutto qui”.
Angelo Madonia parla di Ema Stokholma ad aprile 2023.
“L’incontro con Ema, la nostra storia, è stata una cosa del tutto inaspettata. Avevo appena perso mio padre, a luglio, improvvisamente, a 68 anni. Pochi anni prima se n’era andata anche mamma, a soli 56 anni. Mi stavo riprendendo da questa botta quando mi è arrivata la chiamata di Milly. Sapevo che dovevo viverla come un’opportunità di ripartenza.
Pochi giorni prima dello show Milly mi dice che la mia allieva sarà Ema Stokholma. Non la conoscevo, se non di vista. Ho sentito subito qualcosa di speciale in sala prove. Lei stava traslocando, io l’ho aiutata e alla fine ora questa è casa nostra. E lei che non aveva mai convissuto, si trova un uomo con due figlie e io mi ritrovo anche a volere un bene pazzesco al suo cane, il vecchio Jordan.
Mi ha ridato calore dopo la morte dei miei, mi ha reso un uomo e un padre migliore, perché quando hai la persona giusta accanto a te, rendi di più in tutto. Mi sta dando amore anche per come lo dà alle mie figlie. Non sono così egoista da dire che siccome ho già due figlie, sono a posto così.
Conclude Angelo Madonia – Se Ema volesse cambiare idea su una sua maternità, non direi di no. Io ci sono per lei e voglio esserci per farla stare bene, voglio tenerla al sicuro, se dovesse avere bisogno, voglio essere anche la sua ultima spiaggia. Se un giorno mi piacerebbe anche sposarla? Sì, ha tutte le qualità possibili ed è la donna giusta”.