Angelo Prete, 20 anni, perde la vita in incidente stradale

E' successo nella notte appena trascorsa nel Brindisino, in Puglia. Sul luogo del sinistro sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell'ordine

Redazione
Angelo Prete, 20 anni, perde la vita in incidente stradale

Angelo Prete, 20 anni, perde la vita in incidente stradale. E’ successo nella notte appena trascorsa nel Brindisino, in Puglia. Sul luogo del sinistro sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell’ordine.

La tragedia stradale avvenuta nella notte nel Brindisino ha colpito profondamente la comunità locale: Angelo Prete, un giovane di appena 20 anni, ha perso la vita in un incidente sulla strada provinciale SP 46, che collega Latiano a San Vito dei Normanni.

Intorno alle 23:25, mentre guidava una Fiat 500 Abarth, Angelo ha perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita di strada, sfondando un muretto a secco che ha agito come trampolino, finendo nel cortile di una villa vicina.

I soccorsi immediati

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco di Brindisi hanno effettuato i rilievi e messo in sicurezza l’area, lavorando con dedizione e professionalità per gestire la situazione.

Questo triste evento ci ricorda quanto sia preziosa ogni vita e quanto sia importante la prudenza alla guida. La comunità è chiamata a riflettere su questi momenti, trasformando il dolore in energia positiva per promuovere la sicurezza stradale e valorizzare ogni attimo vissuto.

Angelo resterà nei cuori di chi lo ha conosciuto, ispirando a fare sempre del proprio meglio, a vivere con passione e a non dare mai nulla per scontato. È un invito a tutti noi: guidiamo con responsabilità, amiamo la vita e sosteniamo chi è in difficoltà, perché ogni gesto positivo può fare la differenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR