Angelo Russo, 39 anni, perde la vita in incidente con la moto

Il drammatico episodio si è verificato ieri sera verso il tardi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il giovane uomo è morto sul colpo

Redazione
Angelo Russo, 39 anni, perde la vita in incidente con la moto

Angelo Russo, 39 anni, perde la vita in incidente con la moto. Il drammatico episodio si è verificato ieri sera verso il tardi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il giovane uomo è morto sul colpo.

In serata un uomo di 39 anni di Gragnano, Angelo Russo, a bordo di una moto di grossa cilindrata, ha perso la vita in via Tavernola dopo aver impattato, probabilmente mentre procedeva ad alta velocità, una Smart ed essere successivamente stato catapultato contro una Fiat Panda.

La violenza della collisione è stata tale da far avanzare la prima autovettura di diversi metri e da provocare la morte sul colpo dell’uomo che ha riportato diverse lacerazioni lungo il corpo, la più evidente su un braccio.

Sul posto sono accorsi la Polizia Municipale e un’auto medica. Via Tavernola è stata chiusa al traffico e l’area recintata in attesa del magistrato.

Una tragedia che segue di poche ore un altro dramma consumatosi in strada, in particolare in via Madonna delle Grazie, dove ha perso la vita un ragazzo di 20 anni a seguito di una collisione tra due autovetture.

L’incidente fatale in via Tavernola

Nel tragico incidente avvenuto lungo via Tavernola a Castellammare di Stabia, un uomo di 39 anni proveniente da Gragnano, Angelo Russo, ha perso la vita in seguito a una violenta collisione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Municipale e un’auto medica, mentre via Tavernola è stata chiusa al traffico in attesa del magistrato competente.

Una giornata funestata da due tragedie stradali a Castellammare di Stabia

Una giornata segnata da due terribili incidenti stradali ha gettato l’ombra della tragedia su Castellammare di Stabia. Nel primo episodio, un uomo di 39 anni di Gragnano, Angelo Russo, ha perso la vita in via Tavernola dopo aver impattato violentemente una Smart e poi essere stato catapultato contro una Fiat Panda.

Le circostanze indicano che stava probabilmente procedendo ad alta velocità. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e un’auto medica, mentre l’area è stata recintata in attesa del magistrato.

Purtroppo, questa tragedia è avvenuta poche ore dopo un altro drammatico incidente stradale in via Madonna delle Grazie, dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in seguito a una collisione tra due autovetture.

La città di Castellammare di Stabia è stata scossa da due tragiche fatalità stradali in una sola giornata, lasciando un amaro senso di dolore e perdita nella comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR