Aniello Savarese, 45 anni, perde la vita in incidente con la moto
L'uomo, residente a Maddaloni, era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un'auto nell'area industriale di Pascarola a Caivano
Aniello Savarese, 45 anni, perde la vita in incidente con la moto. L’uomo, residente a Maddaloni, era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto nell’area industriale di Pascarola a Caivano.
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina alle 7:00 lungo la ex strada statale Sannitica, vicino all’ingresso dell’area industriale ASI di Pascarola a Caivano.
La vittima è Aniello Savarese, 45 anni, residente a Maddaloni e molto conosciuto nella zona. Savarese viaggiava in moto quando si è scontrato violentemente con un’autovettura, un impatto che non ha lasciato scampo al motociclista, deceduto sul colpo.
I soccorsi
I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma non hanno potuto fare nulla a causa della gravità delle ferite riportate. Le autorità stanno verificando la presenza di eventuali altri feriti.
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con lunghe code e rallentamenti nella fascia oraria di punta, penalizzando operai e pendolari diretti alle aziende dell’area industriale.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri per delimitare la zona e avviare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Le cause precise dello scontro sono ancora da accertare, ma non si esclude la possibilità di una responsabilità condivisa o di una manovra azzardata. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.