Anita Olivieri non sa più che pesci prendere, asfaltata al Grande Fratello

Redazione
Anita Olivieri non sa più che pesci prendere, asfaltata al Grande Fratello
Grande Fratello Anita Olivieri mette nei guai Massimiliano Varrese

Anita Olivieri continua ad affrontare sfide nella Casa del Grande Fratello. La giovane concorrente ha espresso il suo malcontento negli ultimi giorni, sentendo che non riceve la stessa protezione rispetto agli altri partecipanti nel programma.

Questo ha portato Anita a considerare l’idea di abbandonare il gioco, ma poi ha cambiato idea. Aggravando la situazione c’è ora Stefano che sembra emergere lentamente come suo rivale. Il conflitto fra loro si è intensificato a seguito di un commento fatto da Garibaldi che Stefano non ha gradito. Durante i giorni successivi, si sono scambiati delle piccole stoccate che evidentemente non sembrano essere terminate.

La discussione tra Anita Olivieri e Stefano

Ieri, all’interno della casa del Grande Fratello, una dichiarazione di Giuseppe ha generato un acceso dibattito tra i partecipanti. A seguito dell’affermazione del bidello secondo cui i concorrenti più anziani avrebbero intenzione di eliminare quelli appena entrati, il confronto si è esteso anche ad Anita Olivieri. Qualcuno ha ricordato quando lei e Bea erano considerate tra le favorite.

Anita Olivieri ha affermato: “Anch’io e Beatrice siamo state tra le preferite”. Grazie anche all’intervento di Signorini, la concorrente riteneva di essere molto vicina ai voti riscossi da Luzzi in quell’episodio, nonostante in realtà le separasse una cospicua percentuale del 20%.

Molti all’interno della casa ritenevano che Anita e Beatrice fossero effettivamente le predilette dal pubblico. Tuttavia, le parole dello stilista hanno profondamente turbato Anita: “Sì, ma io conosco anche le percentuali”.

Lo sfogo con Rosy

Durante tutta la serata, Anita Olivieri è rimasta presa dai suoi pensieri, al punto da necessitare di isolarsi dai suoi colleghi inquilini per riflettere. Rosy Chin tenta di confortarla, ricordandole di non lasciarsi pesare eccessivamente le opinioni altrui. Anita è turbata: “Riesci a capire quanto sia determinata? Questi arrivano con rabbia e lui subito…”.

La cuoca ha tentato di far capire ad Anita Olivieri che lo stilista, sfortunatamente, ha un’opinione negativa su di lei. “Ha identificato in te qualcosa che non ti appartiene”. Anita replica prontamente: “Ho smesso di preoccuparmi dell’opinione degli altri su di me”, tentando di andare avanti e superare quel momento di fragilità che l’aveva abbattuta.

Poi la bionda romana riprende a parlare di Stefano e del loro conflitto: “Ha utilizzato anche il fattore Sud nel nominarmi. E quindi è solo un pretesto per fare ciò che desidera. Sente che non è la realtà, è un escamotage per votarmi. (…) Io continuo a seguir la mia strada, ma come posso farlo se uno a tavola si comporta in questo modo?”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR