Anna Accardi e Rosaria Sgherzi di Acerra perdono la vita in un incidente nel Foggiano
L'incidente stradale si è verificato sulla statale 272, tra San Severo e San Marco in Lamis
Anna Accardi e Rosaria Sgherzi di Acerra perdono la vita in un incidente nel Foggiano. L’incidente stradale si è verificato sulla statale 272, tra San Severo e San Marco in Lamis.
La comunità di Acerra, in provincia di Napoli, è profondamente addolorata dalla scomparsa di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, madre e figlia rispettivamente di 75 e 49 anni, vittime di un incidente stradale avvenuto sulla statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis, nel Foggiano.
Familiari e amici si sono uniti per supportare la famiglia in questo momento di immenso dolore. Le esequie si terranno oggi presso la Chiesa di Maria Santissima Annunziata ad Acerra, con una prevista ampia partecipazione.
Il bivio della morte
Successivamente, la salma di Rosaria verrà trasferita a Rodi Garganico, dove viveva con il compagno e i figli, per la tumulazione. L’incidente è avvenuto in un tratto noto come “bivio della morte”, conosciuto per i frequenti sinistri fatali.
La Fiat Panda, guidata da Rosaria, si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 condotta da un uomo di 36 anni della zona, che è rimasto ferito, ma è fuori pericolo.
A bordo dell’auto c’era anche una parente di 23 anni, che ha subito gravi lesioni ed è attualmente ricoverata in ospedale sotto attenta osservazione.
Le autorità locali sono impegnate nelle indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e eventuali responsabilità. Nel frattempo, la scomparsa di Anna e Rosaria ha lasciato un vuoto indescrivibile.
Anna era una figura rispettata e benvoluta ad Acerra, mentre Rosaria, madre affettuosa, aveva trovato nuova serenità a Rodi Garganico, circondata dall’amore della sua famiglia.
“È un dolore insopportabile”, hanno affermato amici e conoscenti, uniti nel cordoglio per questa perdita che segna profondamente tutti coloro che le conoscevano.