Anna e Gennaro un mese dopo. Lei: “Non è in grado di avere un confronto”

Redazione
Anna e Gennaro un mese dopo. Lei: “Non è in grado di avere un confronto”

Anna e Gennaro un mese dopo. Lei: “Non è in grado di avere un confronto”. I due giovani campani non riescono a trovare un punto di incontro neppure dopo la fine di “Temptation Island”, intanto però per la 26enne cʼè una sorpresa.

Non sono riusciti ad avere un confronto sereno neppure dopo un mese dalla fine di “Temptation Island”. Sono Anna e Gennaro che avevano deciso di interrompere la loro relazione durante il falò di confronto del reality.

Il 31enne, 30 giorni dopo, ha deciso di non rivedere la sua ex compagna e ha negato ad Alessia Marcuzzi di aver provato a recuperare il loro rapporto.

La versione di Gennaro, però, è completamente smentita da Anna che ha spiegato che il 31enne avrebbe più volte provato a riconquistarla.

“Mi ha chiamata piangendo”, ha rivelato la 26enne alla conduttrice spiegando di non aver voluto in nessun modo ritornare con l’ex compagno.

“Un giorno mi ha chiamata e mi ha proposto di fingere di essere tornati insieme, così da dire agli altri che il reality è tutta una finzione e uscire entrambi facendo bella figura”.

Una mancanza di rispetto che la 26enne non ha potuto sopportare, anche per questo motivo ha deciso di tagliare tutti i ponti con Gennaro.

Anna è ritornata a sorridere e a godersi la spensieratezza della sua età.

Per lei c’è stata un sorpresa: un video messaggio del single Mario che l’ha inviata a bere un caffè insieme. Un invito gradito che Anna ha subito accettato

Francesca Merra a Salvo Santansiero: “farsi male per poi guarire insieme”.

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2020 si è ormai concluso per le sei coppie partecipanti. Ognuna di loro è tornata a vivere la solita routine, ma con un bagaglio ricco di emozioni ed esperienze nuove.

Alcuni hanno imparato nuovamente ad amarsi, a scoprire cosa si può migliorare nel loro rapporto e hanno costruito delle solide basi per tirare su un legame anche più forte.

Ed è proprio quello che è accaduto a Francesca Merra e Salvatore Santansiero.

La giovane store manager, dopo la puntata di martedì 20 ottobre che ha messo fine al programma, ha voluto condividere un pensiero rivolto al suo Salvo, che è tuttora l’amore della sua vita.

L’amore di Francesca per Salvo

Una foto d’impatto e significativa, in cui dopo un periodo lontani e continuamente sovraesposti, a causa delle telecamere e delle nuove conoscenze.

I due hanno rischiato di perdersi, ma alla fine nulla del genere è accaduto, come ha dimostrato l’esito del falò di confronto. E il bellissimo messaggio che Francesca ha scritto a corredo dello scatto che la vede abbracciata alla sua dolce metà.

“Amare non è una cosa da niente. Amarsi non è solo ridere e rendersi felice a vicenda. Amare qualcuno significa anche piangere, stringere i denti e andare avanti.”

“Amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando sui vetri rotti. Farsi male, ma poi guarire insieme. Sempre”. Leggi qui

Questo è quanto compare nelle stories pubblicate da Francesca Merra che non ha mai mostrato dei dubbi sulla potenza del sentimento che da cinque anni la lega a Salvo.

Ma alcuni atteggiamenti del suo compagno l’hanno portata a riflettere, per poi rappacificarsi durante il falò di confronto.

Francesca Merra e il messaggio di rinascita

Dopo lo scatto dedicato al loro amore, Francesca dedica anche un post a sé stessa, una sorta di lettera alla donna. Lettera che è diventata affrontando questo percorso e alla donna che era prima di intraprenderlo, un passaggio importante ed edificante, che l’ha resa diversa. Fonte Tgcom24.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR