Anna Falchi: arriva una decisione davvero molto importante

Redazione
Anna Falchi: arriva una decisione davvero molto importante
anna falchi

Anna Falchi, il momento è quello giusto: arriva una decisione importante. Anna Falchi ha deciso di prendere una decisione davvero molto importante per lei. Ma di che cosa si tratta? L’ha annunciata lei stessa.

Dopo tantissimo tempo, Anna Falchi è tornata a fare televisione. La conduttrice è infatti protagonista, insieme a Beppe Convertini, di ‘C’è tempo per…’, che va in onda ogni mattina su Rai Uno.

Un’estate impegnata quindi per lei, che però ha avuto tempo e modo di concentrarsi anche sulla sua vita privata e sentimentale.

Ed ecco che, dopo quella che può senza alcun dubbio essere considerata una lunga e delicata riflessione, è arrivata una decisione molto importante.

Ma di che cosa si tratta?

Ad annunciare e spiegare il tutto è stata la stessa showgirl in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv Mia’.

Tutto è legato al suo compagno Andrea Ruggieri e le sue parole sono molto chiare e dirette. “Noi non siamo classici nel nostro modo di vivere la coppia, ma in futuro, forse proprio dopo l’estate, la cosa potrebbe cambiare.”

“Insomma, per convivere non c’è più tempo da perdere“. Dunque il grande passo pare essere davvero vicino e dietro l’angolo.

Le voci e l’indiscrezioni su questa decisione circolavano già da tempo, ma la bella Anna pareva non essere convinta e aver bisogno di ancora un po’ tempo per valutare il da farsi.

Ora però i tasselli sembrano tutti essersi incastrati al posto giusto. Dunque non resta che attendere quello che succederà e accadrà nelle prossime settimane.

La Falchi e il suo Andrea sono pronti a mettersi alla prova. Il loro amore supererà quest’esame? Soltanto il tempo potrà darci le risposte, ma le sensazioni comunque non possono non essere positive. Fonte Youmovies

Leggi anche: Gerry Scotti Molto Dimagrito. Cosa Gli Succede?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR