Anna Falchi il retroscena sul terribile dramma

Redazione
Anna Falchi il retroscena sul terribile dramma

Anna Falchi il retroscena sul terribile dramma. Anna Falchi ne parla per la prima volta e confessa il dramma che ha vissuto quando era solo una bambina. La conduttrice ha detto che non riesce a perdonarlo.

In tanti anni in cui è una protagonista della tv, si è spesso lasciata andare a delle confessioni sulla sua vita privata, svelando qualche retroscena in più su di lei. Tempo fa ha parlato del suo dramma del passato, dove ha raccontato una parentesi difficile della sua vita che non riesce a dimenticare. Tra le protagoniste della tv che hanno avuto un bel po’ di risonanza troviamo Anna Falchi.

Una delle conduttrici e showgirl che è riuscita a crescere ed evolvere nel tempo, fino a diventare un punto fermo della Rai. Ma la sua infanzia non è stata delle più semplici. A parlarne apertamente è proprio lei.

La conduttrice de I Fatti Vostri ha parlato di un dramma del passato che per lei è difficile da superare e che, a distanza di anni, continua ancora a pensarci. A farla stare male è il comportamento del padre con il quale non ha un bel rapporto e che non riesce a perdonare.

Anna Falchi, dramma da bambina

Non tutti hanno vissuto dei momenti spensierati e belli durante la propria infanzia. Ad affrontare momenti difficili è stata proprio Anna Falchi, conduttrice di punta di Rai 2 che tempo fa ha confessato quanto ci sia rimasta male per lo sgarro che hanno fatto i due colleghi. Proprio lei ha parlato della sua infanzia complicata.

La popolare showgirl ha rivelato una serie di momenti difficili che ha passato. Imputando la maggiore responsabilità al padre assente. Anna Falchi ha parlato del genitore dedicando parole molto dure e forti, scagliandosi contro di lui. Ha spiegato che lui non c’è mai stato ed è tornato a farsi vivo solo quando era diventata famosa.

“Non perdonerò mai mio padre, mi ha fatto troppo male”, ha rivelato Anna Falchi che ha vissuto anche il dramma del fratello. Una storia complicata, ma che per fortuna è riuscita a trovare una stabilità dal punto di vista professionale, visto che il suo lavoro va a gonfie vele. Una nota di sicuro positiva.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR