Anna Falchi: “Me ne andai. Lui non la prese bene”

Redazione
Anna Falchi: “Me ne andai. Lui non la prese bene”

Anna Falchi si appresta a tornare in televisione. Dal 18 settembre infatti affiancherà Tiberio Timperi su Rai 2 alla conduzione del programma mattutino “I Fatti Vostri”. Nel frattempo però la conduttrice si è goduta un’estate all’insegna del relax e del divertimento in compagnia della figlia Alyssa.

A raccontarlo è la stessa showgirl nel corso di una lunga intervista a Il Messaggero. Durante la quale ha rivangato i tempi passati parlando dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo e naturalmente anche dei suoi amori. Primo tra tutti il matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci.

Anna Falchi, la carriera tra passato e presente

Come anticipato, la conduttrice tornerà a breve sul piccolo schermo alla conduzione de “I Fatti Vostri” al fianco di Tiberio Timperi, la new entry della trasmissione. A proposito di Timperi, una delle prime domande ha riguardato proprio lui e le voci secondo le quali il conduttore avesse palesato la volontà di avere al suo fianco la collega Ingrid Muccitelli al posto di Anna Falchi.

“No comment. A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via”, è la veloce risposta della Falchi. Proseguendo nel corso dell’intervista, la conduttrice ha ricordato anche il suo esordio nel mondo dello spettacolo e le difficoltà incontrate nel corso della sua carriera.

“Per me questo percorso è cominciato dopo il clamore del matrimonio con Stefano Ricucci. Quando non mi hanno più fatto lavorare e, dal 2007 in poi, sono costretta a fare una seconda gavetta. Sono ripartita da zero”, ha affermato Anna Falchi. Come in molti ricorderanno, il matrimonio con Ricucci aveva realmente affossato la sua carriera

Motivo per il quale la showgirl si è trovata a doversi reinventare e tirare su le maniche di punto in bianco. “Facendo le feste di piazza, esperienza che mi ha insegnato a gestire il palco davanti a migliaia di persone. E conducendo show nelle piccole tv locali, dove mi sono occupata anche di calcio e cucina. Oggi sono rassicurante perché sono me stessa: una donna normale. Un’antidiva”.

Infine Anna Falchi ha tenuto a rimarcare come sia stata la bellezza ha darle tutto, “Compresi cinque calendari. Forse troppi. Il primo, però, con le foto di Marco Glaviano era bellissimo. Era il 1996”. Solo un anno prima però, come lei stessa ha ricordato

Si rifiutò di posare per il grande Helmut Newton a causa di alcune affermazioni poco ortodosse e rispettose dello stesso fotografo nei suoi confronti. “Per lo stesso motivo avevo già detto no a Tinto Brass, così me ne andai. Lui non la prese bene”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR