Anna Falchi sfogo clamoroso: “A 50 anni ce ne fossero…”

Anna Falchi sfogo clamoroso: “A 50 anni ce ne fossero…”

14 Maggio 2022

di Redazione L'inserto

Anna Falchi sfogo clamoroso: “A 50 anni ce ne fossero…”. Anna Falchi, intervistata in collegamento nella trasmissione radiofonica, Un giorno da Pecora, ha dichiarato di essere una fan del catcalling

E che se un uomo ci prova con lei in questo modo le piace. “Viva il catcalling, dopo 50 anni! Ma magari ce ne fossero, io non mi offendo per niente e magari sono pure carucci. Mi piace, mi fa sorridere..

Noi donne ci lamentiamo sempre che non ci sono più gli uomini virili, che non ci corteggiano più. Eh certo! Se gli mettiamo tutta questa pressione, sono terrorizzati. Lasciamoli esser anche un po’ maschi, anche un po’ rozzi, l’uomo ha da puzzà”.

Anna Falchi ha poi confessato che non le piace solo ricevere cat calling, ma anche farlo. “Mi è capitato di abbassare il finestrino, avvicinare un bell’uomo e dirgli: ‘Ehi, ciao bel ragazzo, dove vai senza di me?’ Poi dopo sono andata via vergognandomi!”.

Anna Falchi a un passo dal disastro

Anna Falchi, a I Fatti vostri, sta per rovinare l’arrivo del dolce preparato da Ernst Knam. E’ già accaduto qualche giorno fa quando la conduttrice

Fa cadere una torta di profiterole, che finisce a terra nella puntata. Un siparietto che diventa virale in poco tempo. Ora tutto accade nel corso della preparazione di una cheesecake allo yogurt e ai mirtilli. Ernst, il pasticcere, deve ribaltarla e chiede a Anna Falchi di farlo.

“Io? No, già sono famosa per essere pasticciona. Poi mi insultano sui social”, dice la conduttrice. Insomma, non vuole ripetere il numero della settimana scorsa. “Che ho fatto? Che ho fatto? L’ho spappolata, l’ho schiacciata.

Ho fatto un danno? Eh, sì… tutti i capolavori di Ernst. Povero Ernst. Mi boccia completamente all’esame di pasticciera. Pasticciona dai, va bene lo stesso. Almeno ho un trofeo tutto unico”, puntualizza Anna Falchi.

Poi cerca di sistemare il tiro al meglio con queste parole

“Il Professor Broccoli sta tremando all’idea che io abbia rovinato, giustamente, questo capolavoro. (…) Ormai sono così dai, sono buffa. (…) Il bello e anche il brutto della diretta, com’è che si dice?“. Però, si aggiunge Salvo Sottile che mette il carico da novanta.

“Vorrei prendere io la torta per evitare… (…) Evitiamo disastri”, puntualizza. Anna Falchi gli passa il piatto e ringrazia il pasticcere. “Ah sì? Non ti azzardare. (…) Vagliela a offrire al Professor Broccoli.

Intanto ringraziamo il grande Ernst e Alessandra per questa delizia, che io ho cercato in tutti i modi di rovinare”. La cheescake è sana e salva nonostante qualche piccola “ammaccatura”, causata da Anna. Fonte Biccy

Tempesta d’amore anticipazioni 18 Maggio: Florian salva Maja Belen Rodriguez clamorosa dichiarazione: “L’ho lasciato, non potevo…” Alfonso Signorini entra a gamba tesa sul rapporto tra Manuel e Lulù Carolina di Monaco le cose per il piccolo Stefano si mettono male Lulù Selassie lo scatto con lui fa sognare i fan Anna Pettinelli fatta fuori, al suo posto arriva lei
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST anna falchi Oggi