Anna Marello, 49 anni, trovata morta in auto

Dopo la cena con figlia e nipote, la donna si era addormentata in auto. Il marito per non svegliarla la lascia dormire. Al mattino l'amara sorpresa

Redazione
Anna Marello, 49 anni, trovata morta in auto

Anna Marello, 49 anni, trovata morta in auto. Dopo la cena con figlia e nipote, la donna si era addormentata in auto. Il marito per non svegliarla la lascia dormire. Al mattino l’amara sorpresa.

Era una normale visita alla figlia e alla nipotina il viaggio con il marito dal Veneto al Friuli. Poi, la cena al ristorante tutti insieme e la notte passata a dormire in auto.

Chi poteva solo immaginare che quella sarebbe stata l’ultima giornata in vita di Anna Marello, 49enne residente a Spinea, in provincia di Venezia e in trasferta a Polcenigo, in provincia di Pordenone, per far visita alla famiglia.

Il fatto

Anna, al rientro dalla cena si è addormentata in auto sul sedile posteriore, senza far trasparire nulla di preoccupante. Una volta arrivati sotto casa della figlia, Anna non si è svegliata e il marito Paolo Busolin ha deciso di lasciarla riposare nell’auto.

La figlia è andata, la mattina successiva, verso la mamma ma l’ha trovata priva di sensi. Inutile si è rivelata la corsa al pronto soccorso di Udine, dove nonostante le manovre di rianimazione, il personale non ha potuto far altro che constatarne la morte.

La morte sarebbe da ricondurre a cause naturali, ma la pubblico ministero Federica Urban ha chiesto ulteriori accertamenti alla polizia di Stato e ai carabinieri della stazione di Polcenigo. L’autopsia potrebbe chiarire le cause del decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR