Anna Peralta picchiata dal figlio fino a farla morire

L'anziana donna è deceduta dopo tre giorni di ricovero in ospedale a Marsala. L'uomo l'aveva riempita di calci e pugni e le aveva spappolata la milza

Redazione
Anna Peralta picchiata dal figlio fino a farla morire
repertorio

Anna Peralta picchiata dal figlio fino a farla morire. L’anziana donna è deceduta dopo tre giorni di ricovero in ospedale a Marsala. L’uomo l’aveva riempita di calci e pugni e le aveva spappolata la milza.

Questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto richiesto dalla Procura di Marsala, in provincia di Trapani nei confronti di un uomo di 51 anni, accusato dell’omicidio preterintenzionale della madre, Anna Peralta, ottantenne.

Morta dopo tre giorni in ospedale

La donna, residente con il figlio, è deceduta dopo un ricovero di tre giorni all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala, dove era stata portata in condizioni critiche per un sospetto avvelenamento da farmaci.

Le indagini dei Carabinieri di Marsala hanno rivelato che la morte della donna è stata causata da gravi ferite conseguenti alle percosse subite dal figlio nei giorni precedenti al ricovero.

Nonostante inizialmente si ipotizzasse un avvelenamento, gli investigatori hanno stabilito che le lesioni erano mortali e che il figlio avrebbe agito con dolo indiretto.

I medici hanno identificato e segnalato alle autorità competenti chiari segni di percosse: molti ematomi su diverse parti del corpo e una milza compromessa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR