Anna Pettinelli botta e risposta con Elodie, fan in delirio

Redazione
Anna Pettinelli botta e risposta con Elodie, fan in delirio

Anna Pettinelli botta e risposta con Elodie, fan in delirio. Attimi di tensione all’RDS Summer Festival, il concerto che si è tenuto ad Ostia e che ha visto tra i protagonisti la speaker radiofonica Anna Pettinelli ed Elodie Di Patrizi.

Ed è proprio sul palco che c’è stato un qui pro quo tra le due donne. A un certo punto, qualcuno del pubblico ha iniziato a chiedere a gran voce all’ex allieva di Amici di eseguire il brano ‘Niente canzoni d’amore’.

La cantante non ha subito colto la richiesta e così è intervenuta Anna Pettinelli, con il suo classico fare molto schietto e spiccio. “Niente canzoni d’amore”, ha scandito la prof di Amici riportando i desideri del pubblico nel rivolgersi alla musicista

Che ha subito provato a placarla: “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me”. Un’esternazione dal sapore ironico che ha comunque provocato una reazione un poco stizzita della speaker che ha aperto le braccia

Come a dire ‘quanta pazienza, rifugiandosi in fondo al palco. Elodie l’ha inseguita ed ha ribadito: “Sempre aggressiva… Ci vuole un attimo per capire, no?”. “Un attimo che capisce… Un attimo che capisce”, l’ha scimmiottata Anna Pettinelli. Insomma, qualche scintilla c’è stata.

Elodie e Anna Pettinelli, progetti futuri

Elodie, dopo il successo di Vertigine e di Bagno a Mezzanotte, ha rilasciato il suo nuovo singolo, Tribale. Che già ha raggiunto le vette delle classifiche musicali, imponendosi come una delle hit estive più amate di questa stagione.

L’ex allieva di Maria De Filippi sarà inoltre impegnata in diversi concerti nelle prossime settimane. Oltre a prendere parte a delle kermesse per promuovere le sue ultime fatiche artistiche.

Anna Pettinelli continuerà invece a essere una delle voci simbolo di RDS. Nubi invece sul suo futuro ad Amici di Maria De Filippi. Si mormora che quest’anno non farà più parte del cast del talent show di Canale Cinque. A sostituirla dovrebbe arrivare il cantante Michele Bravi

Uno dei pupilli della moglie di Maurizio Costanzo. Anche la coreografa Veronica Peparini, stando agli ultimi rumors, potrebbe vedersi levata la cattedra di prof di ballo. Se così fosse, sarebbe smantellato del tutto il team Pettinelli-Peparini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR