Anna Pettinelli brutalizza Aka 7even: “Ciuccio, tappa quella c***o di bocca”

Redazione
Anna Pettinelli brutalizza Aka 7even: “Ciuccio, tappa quella c***o di bocca”

Anna Pettinelli brutalizza Aka 7even: “Ciuccio, tappa quella c***o di bocca”.. Tensione alle stelle ad Amici 2021, con Anna Pettinelli che brutalizza letteralmente il giovane cantante Aka 7even, suo allievo. Il ragazzo aveva criticato le scelte della insegnante, dandole della “pazza”.

E la reazione della speaker radiofonica è durissima

Va tutto in onda al daytime, quando l’allievo viene convocato in sala prove per un autentico “shampoo”. “Sono inc***ta nera”, ha messo subito in chiaro la Pettinelli, intimorendo il cantante e invitandolo a farsi un esame di coscienza.

“Io non sono pazza, sono 40 anni che faccio questo mestiere e metto i pezzi che credo piacciano alla gente. Ho un orecchio che credo tu non abbia”. Sotto accusa, secondo Aka 7even, la scelta di fargli cantare Cu’mmè.

Perché c’erano due giudici napoletani contro Sangiovanni, poi preferito. Su Yellow, invece, la Pettinelli ha spiegato di averglielo fatto cantare in quanto suo pezzo migliore. Come eventuale ultima possibilità di farlo ascoltare nel caso non avesse avuto accesso al Serale. “Ha ragione – è il mea culpa di Aka 7even -, mi scuso. Mi scuso assolutamente”.

Questo ad Anna Pettinelli non basta

“L’hai scritta tu Yellow, non l’ha scritta Fra Cavolo da Velletri. Sei ciuccio e presuntuoso. Meno chiacchiere, meno lamentarsi. Hai 20 anni, hai questa di occasione. Sei osservato minuto per minuto e sei quello che rompe, che si lamenta continuamente. Ti lamenti di tutto. Tu hai scelto questi pezzi”.

Gran finale a suon di insulti

“Sei un bambino capriccioso, Luca! Sei andato avanti per mezzora a lamentarti con tutti gli altri. Tappa quella cavolo di bocca, usala per cantare non per lamentarti. Vorrei dirti una cosa. Quando Rudy (Rudy Zerbi, ndr) ha detto che le tue barre rispetto a quelle di Sangiovanni erano bruttine… aveva ragione!”. “Ciuccio e presuntuoso, va a studiare. Abbiamo perso già troppo tempo”, lo congeda. E lui se ne va con gli occhi lucidi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR