Anna Pettinelli furiosa ad Amici umilia Stella
Anna Pettinelli furiosa ad Amici umilia Stella. Nella puntata di ieri, 25 ottobre 2023, Anna Pettinelli ad Amici 23 ha dimostrato di non avere peli sulla lingua quando si tratta di difendere le sue scelte artistiche. Infatti, la sua reazione alla decisione di Stella di rifiutare il brano assegnatole è stata piuttosto energica.
La canzone in questione era di Doja Cat, un’artista di successo mondiale, la cui popolarità non sembra essere giunta fino alle orecchie dell’allieva. Durante la scena si può notare l’incredulità di Anna Pettinelli quando Stella dichiara di non riconoscersi nel testo del brano. La sua reazione è immediata e decisa, mostrando il video che la ritrae mentre si sfoga con i compagni d’avventura.
La professoressa di canto intende farle capire che la decisione di ignorare l’assegnazione non è contemplata dal regolamento. L’esibizione, infatti, dovrebbe rappresentare un’opportunità per gli allievi di mettersi alla prova, nonché di confrontarsi con generi e stili differenti. Inoltre, il brano proposto è stato scelto per una ragione precisa, ovvero le qualità vocali della partecipante.
Anna Pettinelli, dunque, fa notare a Stella che il brano, non solo ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali. Ma rappresenta anche una sfida artistica e stilistica che la ragazza dovrebbe raccogliere senza esitazioni. In conclusione, si può dire che l’esplosione di Anna Pettinelli rappresenta un insegnamento per gli allievi
Dimostrando quanto sia importante rispettare le scelte artistiche dei propri insegnanti e, soprattutto, mettersi continuamente alla prova. Anna critica il modo in cui Stella ha interpretato il testo, senza comprendere il significato profondo della canzone che denuncia un problema importante.
Rivelandosi implacabile, Anna distrugge la fiducia dell’allieva sottolineando che la vittoria della settimana precedente in realtà fu dovuta solo alla lunga esperienza di Fiorella Mannoia nella canzone. Inoltre, l’insegnante la accusa di non aver ancora trovato il proprio stile dopo anni di studio al conservatorio.
Anna Pettinelli è furiosa
“Tu pensi che sto qua a riscaldare la sedia? Non volevi parlarne con me, tu l’hai rifiutata! Sei tornata in Casetta facendo un teatrino. Invece di fare la signorina che sa tutto, chiedi spiegazioni! In tre anni di conservatorio cosa avete fatto? Non è un atteggiamento comprensibile Stella. Pensa a quello che ti ho detto e fai quello che ti pare”
Pettinelli lascia così la sala e a stupire inizialmente è la reazione di Stella. Mentre la sua insegnante le riserva questa serie di attacchi, la ragazza se la ride. Sembra divertita e pronta a scoppiare in una grande risata. Ma probabilmente si tratta di una reazione di nervosismo.