Anna Pettinelli pronta per Amici, le sue parole

Redazione
Anna Pettinelli pronta per Amici, le sue parole
Anna Pettinelli

Anna Pettinelli pronta per Amici, le sue parole. Ci risiamo, è arrivato quel momento dell’anno in cui il mondo dello spettacolo si scuote per l’inizio di una nuova edizione di Amici. Ma questa volta c’è una novità interessante: niente più Arisa tra gli insegnanti. Ma al suo posto arriva Anna Pettinelli, pronta a far ritorno nel talent di Canale 5 dopo un’assenza di un’edizione.

Un cambiamento che ha suscitato curiosità e anche qualche rumore di corridoio riguardo a presunte liti tra la Pettinelli e la padrona di casa Maria De Filippi. Ma le voci sono solo chiacchiere, come ha svelato la stessa Anna Pettinelli in un’intervista a Nuovo Tv. L’insegnante di canto ha smentito categoricamente qualsiasi problema con la conduttrice e ha sottolineato il grande rapporto di stima e rispetto che li lega

“Non c’è stato alcun problema, alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto solido e lei è un’autentica leader, sa metterti a tuo agio” ha dichiarato. Ma non si può parlare di Anna Pettinelli senza menzionare Arisa, la sua collega nell’edizione precedente.

La Pettinelli non ha perso tempo nel smentire le insinuazioni sull’antipatia nei confronti della cantante, affermando che ognuno ha il suo stile e la sua personalità unica. Riguardo alla nuova edizione di Amici, invece, la Pettinelli si è limitata a dire che ci saranno sicuramente dei talenti straordinari, ma senza dare ulteriori anticipazioni.

Ma come è stata la chiamata di Maria De Filippi per far tornare Anna Pettinelli ad Amici?

La risposta è semplice: una telefonata diretta, senza fronzoli, che ha riempito di gioia l’insegnante. Niente domande, solo una richiesta diretta e la Pettinelli non poteva essere più felice di far parte nuovamente della squadra di Canale 5. Ma non tutto è rose e fiori per la Pettinelli durante le edizioni precedenti di Amici.

Nei suoi confronti ci sono stati scontri con Rudy Zerbi, il cui modo di vedere gli studenti e il metodo di insegnamento non coincideva con il suo. Ma Anna Pettinelli ha fatto sapere che tra loro non c’era mai stato nulla di preconfezionato, tutto era improvvisato e senza pianificazione.

Quindi, se anche nella prossima edizione di Amici non dovessero concordare, possiamo stare certi che non avranno problemi a farlo presente. E così, tra cambiamenti di insegnanti e voci sulla loro convivenza, ci si avvicina sempre più all’inizio di Amici. Sarà una ventitreesima edizione scoppiettante? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR