Anna Rita Valiante scompare improvvisamente a 59 anni

Per la famiglia Valiante si rinnova il lutto a distanza di un anno quando a morire in un incidente sulla A2 furono il fratello Mario con la moglie Wilma Fezza

Redazione
Anna Rita Valiante scompare improvvisamente a 59 anni
Anna Rita Valiante

Anna Rita Valiante scompare improvvisamente a 59 anni. Per la famiglia Valiante si rinnova il lutto a distanza di un anno quando a morire in un incidente sulla A2 furono il fratello Mario con la moglie Wilma Fezza.

La comunità di Salerno è profondamente colpita dalla tragica e improvvisa scomparsa di Anna Rita Valiante, 59 anni, stimata funzionaria legale dell’Avvocatura Distrettuale dello Stato.

La perdita arriva a poco più di un anno dal doloroso incidente stradale che ha portato via il fratello Mario e la moglie Wilma Fezza, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia.

Anna Rita era molto amata non solo dai familiari, tra cui i fratelli Gianfranco, ex sindaco di Baronissi, e Maurizio, Prefetto di Ancona, ma anche dalla comunità che ne apprezzava l’impegno civile, la competenza e il sorriso carico di umanità.

Il messaggio del fratello Gianfranco

Gianfranco ha espresso un commovente messaggio che riflette il dolore profondo e l’amore eterno che li lega, immaginando Anna Rita accanto a loro in un abbraccio silenzioso che dà conforto.

La Camera Ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo e i funerali si terranno il 29 novembre nella Chiesa dei Salesiani.

Il sindaco Vincenzo Napoli ha espresso cordoglio sottolineando la dedizione di Anna Rita alla comunità e il suo spirito gentile che ha lasciato un segno indelebile.

Questa vicenda, sebbene segnata dal dolore, illumina la forza dell’amore familiare e della solidarietà comunitaria, un richiamo a vivere con passione e a sostenersi vicendevolmente nei momenti più difficili.

Anna Rita rimarrà per sempre un esempio di dedizione e umanità, un faro che continuerà a guidare e ispirare chi l’ha conosciuta e amata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR