Anna Sitzia, 78 anni, investita e uccisa da un’auto mentre getta la spazzatura

È successo a San Marcello Pistoiese, in via Pietro Leopoldo. Sulla drammatica vicenda indagano ora i carabinieri

Redazione
Anna Sitzia, 78 anni, investita e uccisa da un’auto mentre getta la spazzatura
repertorio

Anna Sitzia, 78 anni, investita e uccisa da un’auto mentre getta la spazzatura. È successo a San Marcello Pistoiese, in via Pietro Leopoldo. Sulla drammatica vicenda indagano ora i carabinieri.

Una tragedia ha sconvolto San Marcello Pistoiese, dove una donna di 78 anni, Anna Sitzia, ha perso la vita in un incidente stradale. Mentre stava gettando la spazzatura, è stata investita da un’auto senza possibilità di frenata.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’accaduto. La procura di Pistoia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

L’incidente mortale che ha scosso San Marcello Pistoiese

Una tragedia ha scosso San Marcello Pistoiese, in provincia di Pistoia, dove una donna di 78 anni, Anna Sitzia, ha perso la vita in un incidente mortale. La sera di domenica 1 settembre, mentre stava gettando la spazzatura, è stata investita da un’auto in via Pietro Leopoldo.

Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, tra cui l’automedica e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Maresca, la donna è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale di Pistoia.

La procura di Pistoia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e sta indagando sulle cause dell’incidente. Al momento, non sono state rilevate tracce di frenata.

Le indagini sulla tragica morte di Anna Sitzia

Le indagini sulla tragica morte di Anna Sitzia, la donna di 78 anni investita da un’auto a San Marcello Pistoiese, sono state avviate dalla procura di Pistoia.

Il tragico incidente è avvenuto nella serata di domenica 1 settembre, mentre la vittima stava gettando la spazzatura. Nonostante l’intervento tempestivo dell’automedica e di un’ambulanza della Pubblica assistenza di Maresca, la donna è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale di Pistoia.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente e al momento non sono state individuate tracce di frenata. Il fascicolo aperto dalla procura è relativo all’omicidio stradale e si cerca di determinare le cause che hanno portato alla tragica morte di Anna Sitzia.

Cosa si sa finora

Finora, sul tragico omicidio stradale avvenuto a San Marcello Pistoiese, si sa che una donna di 78 anni, Anna Sitzia, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto.

L’incidente è avvenuto nella serata di domenica 1 settembre, in via Pietro Leopoldo. Verso le 20,50, la signora è uscita di casa per gettare la spazzatura e, proprio davanti al ristorante Il Mammolo, è stata travolta da un veicolo.

Nonostante l’intervento tempestivo dell’automedica e di un’ambulanza della Pubblica assistenza di Maresca, la donna è deceduta durante il trasporto verso l’ospedale di Pistoia.

La procura di Pistoia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e al momento non sono state rilevate tracce di frenata. San Marcello Pistoiese è stata scossa da una tragedia che ha portato alla morte di Anna Sitzia, investita da un’auto mentre gettava la spazzatura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR